Se la Gay Pride è uno degli eventi must-see (da vedere) di New York: parteciparvi e vivere la sfilata da protagonisti sui KANGOO è alquanto UNICO e SINGOLARE!!!

La sfilata è un vero festival dell’eccentrico, del colore e del ritmo. I vestiti, spesso microscopici, sono spettacolari, e ogni anno più di un milione di spettatori vengono a NYC solo per questo.

Beh, si avvicina il momento di essere orgogliosi: domenica 24 giugno 2012!!! 8)

Vi avevo preso parte la prima volta tre anni fa, sempre sui kangoo e sempre “capitanata” da Mario. A quel tempo (vedi VIDEO) eravamo un piccolo grupetto di nove matti (me inclusa, ovviamente) e ci siamo divertiti TANTISSIMO!!!

L’anno scorso saremo stati una trentina e quest’anno l’obiettivo di Mario è quello di prestare tutti i suo kangoo (insegnando in quasi tutte le palestre di New York potete solo immaginare quanti ne abbia a disposizione…) a chiunque voglia prendervi parte!!!

Io ci andrò sicuramente. Qualcun altro si unisce?

Se avete bisogno di prendere in prestito i kangoo, dovete iscrivervi online cliccando su 2012 NYC Pride Parade –> potete anche segnarvi all’evento su facebook.

L’appuntamento è per mezzogiorno alla palestra Complete Body&Spa (22 W 19th stree, tra 5th e 6th avenue) e alle 12.45 ci si ritroverà poi tutti alla sezione 12 e numero 19 su 37th street tra Madison e Park avenue.

Da 37th street, correndo-saltando-ballando e divertendosi come dei matti, si percorrerà tutta Fifth Avenue fino ad arrivare al Village (dove cominciò per prima la lotta per l’affermazione dei diritti gay).

Se non avete mai provato prima i kangoo non preoccupatevi: chiunque si sia unito a me nel passato si è sempre divertito un sacco… l’unico vero problema è che poi se ne diventa dipendenti, eheheh!!!

Se invece pensate di non essere abbastanza allenati per correre per tutta Manhattan allora tranquilizzatevi: in ogni momento della parata potete uscirne e riportare i kangoo presso la palestra Complete 🙂

WHO WANTS TO KANGOO?????

Articoli Correlati


No Pants Day… sui Kangoo!!!
Qualche giorno fa vi ho parlato dell'imminente "No Pants Day" (tutti in mutande in metropolitana), ma...

Diritti Gay e Parata
Sono giornate importantissime queste per lo stato di New York nel campo dei diritti civili. Proprio in...

Pronti per un Halloween da protagonisti a New York?
L'anno scorso alla Village Halloween Parade sui Kangoo avevo coinvolto il mio amico Lorenzo, make-up...