Il 2014 sembra un anno davvero importante per Luciano Ligabue. L’artista ha compiuto 25 anni di carriera, il suo ultimo disco, Mondovisione, ha segnato il record di vendite e per la prima volta sarà in concerto sui palchi americani

Domenica 19 ottobre 2014 alle ore 20 Ligabue si esibirà al Terminal 5 di Manhattan, al 610 W di 56th Street, tra 11th e 12th Avenue (si potrà entrare dalle ore 18.30).

Ligabue_mondovisione_WT_50x70_singole

Ad accompagnarlo sarà la sua band storica: Federico (Fede) Poggipollini e Niccolò Bossini alla chitarra, Luciano Luisi alle tastiere, Michael Urbano alla batteria e Davide Pezzin al basso.

Sono già tantissimi gli italiani expat (compreso Luca, mio marito 😉 ) che attendono con trepidazione il suo arrivo.

biglietti costano intorno ai $60 e si possono acquistare su http://www.ticketmaster.com  …VivereNewYork ne mette in palio OTTO!!!

Scrivete qui sotto tra i commenti il motivo per cui vi piacerebbe andare al concerto e potreste essere proprio voi a vincere una coppia di biglietti.

Domenica 28 settembre sorteggerò un nome tra tutti i partecipanti e il fortunato vincitore si aggiudicherà una coppia di biglietti (viaggio e albergo non sono compresi). La seconda estrazione avverrà domenica 5 ottobre e l’ultima domenica 12.

L’ultima coppia di biglietti in palio, verrà regalata mercoledì 15 ottobre a chi, tra tutti i commenti lasciati qui sotto, otterrà più “like” su facebook: chiedete agli amici di aiutarvi e in bocca al lupo a tutti!!!!!

Ps. In caso di rinuncia da parte di qualcuno, i biglietti verranno regalati sempre a chi, a seguire, avrà ottenuto più “like”.

Sono cinque le date del Mondovisione Tour nel Nord America:
– 18 ottobre al Casino Rama di Toronto (Canada)
– 19 ottobre al Terminal 5 di New York
– 22 ottobre al Whisky a Go Go di Los Angeles
– 24 ottobre al Dna Lounge di S. Francisco
– 26 ottobre al Grand Central di Miami

Update al 15 ottobre 2014:

Oggi ho avuto altri due biglietti da mettere in palio (in totale sono quindi dieci)!!!

Giovedì 16 ottobre mattina estrarrò l’ultimo fortunato vincitore… In bocca al lupo! (Mentre stasera si aggiudicherà due biglietti il commento qui sotto che ha ottenuto più like) 🙂

Articoli Correlati


Pooh in concerto: in palio i biglietti!
Martedì 19 Novembre alla HighLine Ballroom ci saranno i Pooh in concerto!!! Le porte apriranno alle...

Modà in concerto a NYC: volete vincere i biglietti?
Col “Gioia Tour 2013”, i Modà hanno portato negli stadi 300.000 spettatori e hanno fatto il tutto...

Battiato in concerto: in palio i biglietti!!!
Erano quattro anni che il musicista siciliano mancava dalle scene newyorkesi e vi ritorna alla grande,...