Con la miriade di eventi che succedono d’estate (e si sovrappongono pure), mi è difficile stare al passo con tutti i post che vorrei scrivere, eheheh!

Dal 25 luglio al 12 agosto, nella piazza del Lincoln Center avrete modo di assistere gratuitamente a più di CENTO spettacoli, concerti ed eventi!!!

Parlo della 42esima edizione del Lincoln Center Out of Doors il cui calendario potete vedere nel dettaglio cliccando questo link.

La serata di apertura vedrà sul palco, mercoledì 25 luglio alle 19.30, il chitarrista Nile Rodgers con The Chic Organization.

Definito l’unico eroe chitarrista della Disco, insieme a Bernard Edwards ha creato i super hits come “Le Freak”, “Good Times” e “I Want Your Love”, e ha anche scritto e prodotto artisti diun certo calibro come Sister Sledge, Diana Ross, David Bowie e Madonna!

Alle 19 dello stesso giorno ci sarà il DJ KS*36. Vi consiglio di arrivare verso le 18.45 se potete.

Se siete amanti del “post” jazz invece probabilmente non vorrete perdervi l’anteprima newyorkese di The Bad Plus: il trio reinterpreterà “Rite of Spring” di  Igor Stravinsky giovedì 2 agosto alle 20.30

Tra le altre performance quella di venerdì 3 e sabato 4 agosto alle 20.30 ha attirato di più la mia attenzione: Accordion Wrestling, combattimento wrestling sotto forma di teatro-danza con musica dal vivo, coreografato da Ari Numminen –> guadate il video su YouTube 😉

Articoli Correlati


Lincoln Center Out of Doors
Mercoledì 27 luglio avrà inizio la 41esima edizione del festival gratuito all'aperto organizzato dal...

Giovedi Gratis al Lincoln Center
È da quando avevo incontrato Sara Konga che mi ero riproposta di scrivere qualcosa a proposito, e poi,...

Sull’Hudson River si balla!
Domenica 10 luglio ha inizio la rassegna Moondance, al Pier 84 dell'Hudson River (all'altezza di 44th...