Questa sera per cena mio babbo e Luca si sono affrettati a cenare per potersi poi sdraiare sul divano e vedere l’amichevole Italia-Messico… indipendentemente dal risultato di stasera (confidiamo in migliori prestazioni future 😉 ), ho pensato che potesse essere utile sapere dove poter seguire i mondiali anche da NY, giusto?

Eccovi dunque una lista dei locali, prima che qualcuno di voi rinunci a partire per non perdersi una partita… hihihihhihihihi!!! 😀

SOHO:
Felix
, 340 West Broadway e Grand St: dall’11 giugno all’11 luglio, con $20 potrete bere un drink e seguire le finali. Le tre televisioni e il proiettore assicurano a tutti la possibilità di seguire ogni azione, ma è anche possibile prenotare in anticipo per assicurarsi “il tavolino migliore”. Per le partite delle 7.30am, questo bistro francese offre una appetitosa colazione, si può scegliere tra croissants, uova e… bistecca!

PlayBeautiful, all’interno di Openhouse Gallery, 201 Mulberry street, tra Kenmare e Spring street –>per “replicare” l’atmosfera da Stadio grazie ai suoi 70 posti a sedere di fronte a due proiettori. È gratis ma si devono riservare i posti tramite internet in anticipo. 🙂 !!
Qui potete anche addolcirvi la bocca con le prelibatezze della pasticceria “How Sweet It Is” o comprare magliette della collezione retro FIFA (dai $25 ai $70 a seconda dei modelli –> e si tratta dell’unico negozio in tutta NY in cui è possibile trovarle)

EAST VILLAGE:
Dempsey’s
, 61 Second Ave tra 3rd e 4th street (in pieno East Village): pub irlandese che vanta di ben 8 teleschermi ad alta definizione, tutti sintonizzati sui mondiali. Le partite “pomeridiane” saranno trasmesse alle 7.30 del mattino… sarete disposti a svegliervi così presto per dimostrare il vostro amore per il calcio?

LOWER EAST SIDE:
Loreley
, 7 Rivington St between Bowery and Chrystie St: biergarten tedesco in cui potrete mangiare wurster e crauti ($15) e bere della buona birra ($14/16) mentre seguirete le partite sui due televisori della sala o sui due appesi al bar.  ). Il giardinetto sul di dietro è perfetto per tirare un po’ il fiato durante l’intervallo 😉

Mason Dixon, 133 Essex street, tra Rivington e Stanton street: un salone pseudo texano che dispone di ben DIECI televisori HD che trasmetteranno tutte le partite per l’intera durata dei mondiali… oltre ad offrire drink speciali, è anche possibile usufruire di una super offerta di $40 per “all-you-can-drink” (con $40 avrete accesso libero all’alcol per tutta la serata… aiuto!!)

MIDTOWN:
Opia, al secondo piano del Renaissance Hotel, 130 E 57th St tra Park e Lexington avenue: nel caso voelste evitare la folla americana e preferiste condividere questi momenti con altri tifosi europei, tenete in mente questa come alternativa. È possibile comprare sei birre per $30 e tra una partita e l’altra la serata sarà animata dal deejay.

SOUTH STREET SEAPORT:
PUMA City
temporary beer garden
, 19 Fulton St e Front St: si tratta di un giardino temporaneo allestito presso il ristorante Tex-Mex –> se alla birra preferite sangria o frozen margaritas, sempre di fronte ad un mega schermo.

Articoli Correlati


I mondiali arrivano anche a Sottocasa
Qualsiasi cosa io dica di Sottocasa può sembrare di parte, perciò lascio parlare i fedelissimi amanti...

2013 a Times Square: le cose che dovreste sapere
Avete deciso di trascorrere Capodanno a Times Square? È certamente entusiasmante e indimenticabile...

I mondiali di calcio e l’orgoglio italiano a NYC
Sabato 14 giugno 2014 New York City mostrerà ancor di più la sua anima italiana... i mondiali sono...