Mi è appena arrivata l’email di Mark che mi ricorda dell’imminente concerto di Jovanotti!!! 🙂

Mark, carinissimo, è un amico di Francesca che da quando si è innamorato dell’Italia “porta” i grandi artisti italiani in tour in America… e che artisti!!!

Jovanotti debutterà a Miami il 10 marzo, sarà a New York il 12 e il 13 marzo, il 14 si esibirà ad Austin (Texas) e concluderà poi il tour a Los Angeles il 17. Breve ma intenso.

Purtroppo per i fan (bene per Jovanotti!) sono già stati esauriti tutti i biglietti per lunedì 12 marzo alle 21 presso la Music Hall di Williamsburg (Brooklyn), ma se volete fate ancora in tempo ad acquistare quelli per il concerto al Bowery Ballroom (a Manhattan) del 13 sempre alle 21.

Costo del biglietto: $25.
Indirizzo della Bowery Ballroom: 6 Delancey street, all’angolo con Bowery.

Lo stesso giorno (martedì 13) farà anche una comparizione in tv alla Carnegie Hall, prestigiosa sala di concerti tra 57th street e 7th, prendendo parte con una canzone all’evento “The Music of The Rolling Stones’ Hot Rocks 1964-1971“.

…sarà un caso che l’altra sera non riuscissi ad addormentarmi cercando di capire meglio il senso del verso 103 del Canto V dell’Inferno di Dante?!? 8)

Articoli Correlati


Jovanotti torna a NY
Mark è un amico di Francesca, un ragazzo molto simpatico che si è innamorato dell'italiano e da allora...

Tour di Jovanotti 2012
Jovanotti ha da poco ricominciato il suo tour americano e Mark, amico di Francesca che di fatto ha "scoperto"...

Peppe Voltarelli: dalla Calabria a New York
Ogni tanto Mark, presentatomi dalla mia amica Francesca, mi invita a qualche evento/intervista/concerto...