A mezzogiorno (orario newyorkese) di oggi, martedì 8 maggio, sarà possibile comprare i biglietti per il concerto che Norah Jones terrà venerdì 11 maggio presso The Bell House, ormai uno dei miei locali preferiti a Brooklyn!!!

Norah Jones ha debuttato lo scorso venerdì 4 maggio con un tutto esaurito a Staten Island, e pare che la tappa di Brooklyn non fosse neppure prevista sulla pagina ufficiale della sua tournée internazionale, ma come faceva la cantante a non esibirsi nel suo quartiere natale?!

Il biglietto costa $35, non è possibile comprarne più di due a persona ed è necessario avere almeno 21 anni (perché nel locale vengono serviti gli alcolici).

Spero tantissimo di riuscire a comprarne almeno uno, eheheh!!! C’è qualcuno che viene con me? –> cliccate qui se siete interessati e nel caso mi raccomando di portare con voi un documento di identità.

Il concerto inizierà alle 21 (apertura delle porte alle 20) e segna il lancio del suo nuovo disco Little Broken Hearts, dodici inediti in collaborazione con Danger Mouse che rappresentano dodici cuoricini spezzati ma da cui emerge solo una grande bellezza e gioia –> io ne ho ascoltate nove sulla sua pagina ufficiale.

Il locale, The Bell House, è una specie di capannone industriale al 149 di 7th street a Brooklyn, Park Slope. La fermata metropolitana più vicina è 4 Av-9th St  della F, G ed R.

Fatemi sapere se riuscite a prendere i biglietti e “pregate” per me!!! 😉

Articoli Correlati


Cinema sotto le stelle newyorkesi
Per stasera avevo già programmato, fiduciosa, di andare al concerto di Norah Jones al The Bell House....

Norah Jones in concerto!
We're back! Siamo rientrati ora a NY dopo una bellissima-intensa e troppo breve vacanza in Italia, e...

Carmen Consoli in concerto
Luca, commentando l'articolo sul concerto di Norah Jones, ci aveva avvisati dell'imminente concerto di...