Oggi, venerdì 22 luglio, è il compleanno di Luca 🙂

Il primo regalo che si è meritato è stato il biglietto per lo spettacolo dei Voca People!!!

Non avrei potuto scrivere prima questo articolo per non rovinargli la sorpresa, ma ieri a Broadway in the (Bryant) Park, si sono esibiti anche loro e sono stati STREPITOSI!!! Avevo comprato il biglietto un po’ a “scatola chiusa”, ispirata dalle varie recensioni super positive che avevo letto, e dopo averli visti al parco ho pensato che non avrei potuto scegliere regalo migliore (la modestia…!).

Grazie a Lucia Diurno ho saputo che in Italia sono conosciuti per la pubblicità delle Tic-Tac, magari anche qualcun altro tra voi li ha riconosciuti 😉

Otto artisti, tutti vestiti e truccati di bianco, con le sole labbra rosse, cantano “a cappella” eseguendo piccole coreografie dall’interessante impatto visivo. Durante lo spettacolo presentano più di 70 fra le canzoni più famose (da Billie Jean di Michael Jackson a Sweet Dreams degli Eurythmics) in modo del tutto originale, divertente e coinvolgente.

Sono arrivati al Westside Theatre (Off-Broadway, al 407 W di 43rd street) lo scorso 23 giugno, giorno dell’anteprima, e hanno aperto ufficialmente con la prima il 12 luglio.

I Voca People, attraverso il loro modo di reinterpretare la musica, esprimono pura gioia, energia, vita, carica, positività.

È stato un piacere ascoltarli ieri al parco e lasciarsi coinvolgere dai loro ritmi!

Non vedo l’ora di godermi lo spettacolo domani sera: mio regalo di compleanno per Luca… mica potevo lasciarlo andare da solo, no?!

Articoli Correlati


Una dose di cioccolata
Siamo arrivati ieri a San Francisco: albergo a Union Square... È importante nella vita avere dei punti...

Broadway in Bryant Park
Tutti i giovedì d'estate, durante la pausa pranzo, torna Broadway in Bryant Park, sponsorizzato dalla...

Volo Delta “rimborsabile”
Che estate può essere se non riesco a pasare da Marina di Carrara??? Di certo dovrò trovare un modo...