La mia passione per gli anni del Proibizionismo e per il Jazz Caldo di quegli anni ormai è piuttosto evidente… ecco perciò anche il mio amore per gli Hot Sardines 🙂

Sono stati proprio loro i primi a darmi la cartolina con l’invito al primo New York Hot Jazz Festival, prima che venisse pubblicizzato nuovamente l’evento durante l’ultima festa di Jazz Age a Governors Island.

Io sarò ancora in Italia ma chiunque si trovi a New York domani, domenica 25 agosto, non si faccia scappare l’occasione!!!

Al Festival suoneranno le band più “hot” di New York: The Hot Sardines, Bria Skonberg’s Hotter Than Sextet, Peter & Will Anderson Quintet, Ghost Train Orchestra, The Grand Street Stompers, Mona’s Hot Four, Avalon Jazz Band, e la Manhattan Society Orchestra.

La musica dal vivo si alternerà anche a quella amplificata dal grammofono e dalle 22 seguirà l’after-party, con tanto di Jam Session al pian terreno, al burlesque del piano inferiore e molto altro.

Il Festival si terrà al Mehanata, nel Lower East Side, al 113 di Ludlow Street.


Visualizzazione ingrandita della mappa

I biglietti VIP sono già tutti esauriti, mentre sono sempre disponibili online i biglietti da $25 a $35. DIVERTITEVI anche per me!!!

Articoli Correlati


Charlie Parker Jazz Festival
Una volta l'anno, grandi musicisti jazz si ritrovano da tutto il mondo per il Charlie Parker Jazz Festival. Sponsorizzato...

Hot Sardines + Nostalgia Train… I couldn’t be happier!
I just read Hot Sardines' singer Miz Elizabeth's (*) tweet and I'm now flying through New York streets...

Hot Sardines + Nostalgia Train… I couldn’t be happier!
I just read Hot Sardines' singer Miz Elizabeth's (*) tweet and I'm now flying through New York streets...