È bellissimo vedere come a NYC in questi giorni tutti stiano indossando il colore rosa per la campagna di sensibilizzazione contro il cancro al seno.

Oltre a spille rosa da indossare, coperchi di plastica rosa per le classiche cup to go da te o caffè, persino la sede della polizia alla stazione di Metropolitan Avenue a Brooklyn (linea G) ha scelto di diventare rosa per sostenere la causa!

polizia rosa

Nel caso la mattina di sabato 24 ottobre foste a New York vi invito a partecipare insieme a me ad una lezione gratuita di fitness al Van Voorhies Field di Brooklyn!

mapimage

Dopo la lezione potremmo fare una passeggiata per il Brooklyn Bridge Park e ammirare il meraviglioso panorama!!!

skyline-bbp

La lezione si terrà alle 9 del mattino, è gratis e per ogni persona “ospite” l’insegnante donerà dei soldi in più alla campagna www.sharecancersupport.org

Questa lezione è frutto dell’iniziativa personale dell’insegnante a sostegno della sua amica Michelle che sta lottando coraggiosamente proprio contro il cancro al seno…. Grazie Patricia per avermi invitata!

Chi vuole venire con me?

Sul posto sarà anche presente un secchiello per raccogliere ulteriori donazioni nel caso vogliate supportare anche voi l’organizzazione benefica.

…A prestooo!

image

Articoli Correlati


Cupid’s Undie Run: fare la differenza… in mutande
A NYC ogni occasione sia buona per rimanere in mutande... nel caso della Cupid's Undie Run lo è di...

#CrunchGoesPink: l’evento fitness contro il cancro al seno!
Mi sono abbonata a Crunch, una delle palestre più popolari di NYC, appena trasferita a New York......

Stasera si beve gratis se in parrucca
Mentre ero online alla ricerca di una bella parrucca rosa da indossare il prossimo sabato 4 febbraio...