…incredibile, viaggiamo alla velocità della luce: G R A Z I E.

Grazie mille a tutti, di cuore, e non smetterei mai di ringraziarvi perché VivereNewYork è ogni giorno più bello, ricco, importante, vero, pieno di emozioni e denso di significato.

Perché in VivereNewYork ci sono le nostre vite, che per un motivo o per un altro si intrecciano anche quando non ci si è ancora mai incontrati di persona.

Questo sentimento sincero è quello che ogni giorno mi porta a scrivere con dedizione e passione questo blog, a postare commenti e fotografie su facebook, twitter, instagram e a VIVERE questa meravigliosa città fino in fondo.

Chi vuole unirsi a me per conoscersi, trovarsi, chiacchierare, sorridere e festeggiare insieme questi 8000 fan appena raggiunti e già superati?

Vista la riapertura del Jane’s Carousel e la bellezza della vista da lì, pensavo di approfittare di queste ancora piacevoli giornate autunnali per trovarci al parchetto di fronte alla giostra e passare un pomeriggio assieme.

L’appuntamento è per sabato 24 novembre alle ore 14, e sarebbe carino se tutti portassimo qualche stuzzichino da mangiare.

Io spero di aver tempo per fare i brownie, nel caso non riuscissi, passo a prendere i biscottini da Betty’s, una delle mie pasticcerie preferite 🙂

Forse se scrivete nei commenti cosa vorreste portare è più facile per tutti organizzarsi di conseguenza, che dite? Chi viene????? Rispondete all’evento su Facebook (se avete un account, altrimenti va benissimo anche un “Si” in fondo a questa pagina), così possiamo avere un’idea di quanti saremo…

A PRESTOOOOOOOO!!!!!!

Articoli Correlati


La Bacheca
Ciao a tutti!!!! 🙂 Intanto volevo ringraziarvi tantissimo perché i vostri commenti sui vari articoli...

2×1 sulla giostra a febbraio
Jane’s Carousel è uno dei miei punti di riferimento a Dumbo: giostra di cavalli finemente intarsiata...

Grigliata con Skyline… Noi tutti 10.000!
Incantata, mi ritrovo ogni istante ad apprezzare quegli angoli ormai famigliari della città mentre ogni...