Per fortuna ho incominciato a riordinare le centinaia di foto scattate nell’ultimo mese, così mi sono ricordata in giusto in tempo dell’evento che si terrà sabato 16 giugno a mezzogiorno!!!

Nonostante sul cartellone ci sia scritto “Saturday June 11th”, dopo aver controllato il sito ho scoperto che si tratta di un errore di stampa. L’evento si terrà sabato prossimo (o domenica 17, nel caso sabato piovesse).

Per il primo anno, il Deno’s Wonder Wheel Park di Coney Island organizza il Pet Day: i proprietari di ogni animale domestico (cani, gatti, pesci e SERPENTI… come scritto in cartellone) potranno far sfilare i loro compagni di gioco in costume!!

E c’è di più: “Pets Ride Free when accompanied by their owner from noon-6pm!“. Da mezzogiorno alle 18 gli animali domestici che accompagnano il proprio padrone sulle giostre non pagano…….

Non perdetevi la sfilata degli animali in costume che si terrà alle 14 sulla passeggiata lungo mare di Coney Island!!!

Per avere semplicemente un’idea di quel che potreste vedere, guardate le foto che avevo scattato poco prima di Halloween 8)

Chiunque abbia iscritto il proprio animale a partecipare al concorso per il miglior costume dovrà presentarsi con una scatoletta di cibo per cani come forma di donazione per il rifugio Sean Casey e il primo classificato riceverà un pass stagionale al parco dei divertimenti e $150 da spendere da Petco.

Visto che è il primo anno che viene organizzata questa giornata davvero particolare, non è che scattereste qualche foto anche per me? 😉

Buon divertimento a tutti!!!!

Articoli Correlati


Tutti al Luna Park, quello originale!!!
Sapevate che i Luna Park si chiamano così perché il primo parco di divertimenti costruito a Coney Island...

Gli animali parlano
Chiunque abbia o abbia avuto un amico a quattro zampe, compagno di avventure quotidiane, sa che è possibile...

Inizia la stagione a Coney Island
Un giro a Coney Island merita sempre di essere fatto, in qualsiasi momento dell'anno, ma quando inizia...