Torna la guerra delle cuscinate!!!

Domani pomeriggio, alle ore 15, apuntamento a Union Square (tra 14th street e Broadway) armati di un buon solido cuscino (magari anche due, ehehe!!!).

Si tratta quasi di un’istituzione a NY; siamo infatti al sesto anno consecutivo di “cuscinate in piazza”, e sempre di più la partecipazione sta aumentando anche nel resto del mondo!

Era un sabato anche l’anno scorso, e dopo aver fatto la mia solita lezione di kangoo con Mario, mi ero decisa a curiosare per Union Square, nonostante fossi “disarmata”. Stando a quato avevo letto, sembrava ci dovesse essere “un’etichetta etica” che mi avrebbe protetta, in quanto indifesa e provvista di macchina fotografica… dopo aver “incassato” diverse cuscinate e aver rischiato la distruzione della camera (come la chiamano qui) con cui stavo filmando, avevo deciso di ritirarmi.

Se volete avere le idee più chiare sulle regole, potete leggerle sul post dell’anno scorso, e se invece volete aver un’idea più precisa di quel che potrebbe accadervi… guardate il video 😀

Articoli Correlati


Pillow Fight Day ritorna
La guerra delle cuscinate ritorna anche quest'anno a NYC presso il Washington Square Park. Save the...

Lotta coi cuscini
Christine mi ha parlato del Pillow Fight Day dopo aver letto sul blog del No Pants Day, e mi ha mandato...

Pillow Fight Day 2012
Che programmi avete per sabato 7 aprile? Per una volta potete anche rimanervene a dormire fino a tardi...