Per stasera, mercoledì 10 aprile 2013 dalle ore 19, Central Park Conservancy avrebbe in programma i fuochi d’artificio per festeggiare l’arrivo della primavera

Stamattina mi sono svegliata alle 8 con un cielo grigio e luminoso come quello che mi accoglieva in certe giornate estive durante la mia adolescenza a Marina di Carrara. Lo stesso sapore di mare… mare a New York?! Forse la stessa sensazione di casa e quella medesima sensazione di voler respirare l’aria “bagnata” di un luogo che ti appartiene.

Ho controllato subito le previsioni del tempo e per stasera sembra sia previsto un super mega temporale, nonostante nel frattempo il cielo si sia schiarito. Ho mandato un tweet a Central Park per vedere se per caso avessero spostato l’evento…

Sempre su twitter poi ho visto che gli Hot Sardines si esibiranno stasera a Grand Central Terminal in occasione del centenario, onorato da poeti e musicisti!!!

Visto il mio amore “spropositato” per  il gruppo jazz più hot del mondo, ho deciso di dare appuntamento a tutti gli amici di VivereNewYork presso la sala col cielo stellato, sotto le scale dell’Apple Store per le 18, puntuali 😉

Non possiamo ancora sapere se pioverà o meno e a questo punto spero che i fuochi d’artificio a Central Park verranno rimandati, magari a settimana prossima, ma insieme potremmo decidere cosa fare e se, nel caso, dividerci.

La serata di musica e poesia al Grand Central Terminal inizierà alle 19 presso la Vanderbilt Hall… chi viene?

Articoli Correlati


Fuochi d’artificio per la primavera!
Il tweet di oggi che più mi ha fatto sorridere è stato quello della mia ormai amica @valesarastella: Ciao,...

Musica classica a Central Park
Il fine settimana agli Hamptons è stato (come sempre) straordinario!!! Sabato sera prima di cena...

Istallazione di luci al GCT
Tutte le serate dalle 17 alle 23, a partire dal 21 novembre e fino al 26 dicembre, all'interno del Grand...