È molto probabile che passeggiando per le strade di New York vi capiti di incontrare celebrità di ogni genere 😉

Io sono sempre distratta e, lo ammetto, non sono neppure molto “preparata in materia”… ogni volta che amici (o Luca) mi fanno notare un personaggio famoso che magari è proprio davanti al nostro naso, io impiego comunque qualche minuto prima di riconoscerlo (nel caso poi io lo riconosca… 😛 ).

L’anno scorso ricordo di aver quasi pestato i piedi a Gérard Depardieu, prima che Luca mi “rivelasse la sua identità”… e a quel punto gli chiesi l’autografo con un sorriso un po’ imbarazzato. Deve aver pensato di aver a che fare con una pazza. Infatti prima mi ha scrutato dalla testa ai piedi, poi, quando ha capito che ero del tutto innoqua (di fronte al mio: “I love you as an actor, I think you’re great! I love all your movies!”), mi ha “abbozzato” un sorriso e “mi ha concesso” persino l’autografo!!

Ma questo tipo di “incontro ravvicinato” dipende molto dalla fortuna.

Se Sarah Jessica Parker è il vostro idolo, non perdetevi l’occasione di vederla dal vivo!!!

Fra una decina di giorni, sarà ospite da 92Y, tra Lexington e 92nd street.

Esattamente quando? Martedì 26 ottobre alle 20.

L’attrice sarà intervistata da Leonard Lopate (conduttore della radio pubblica WNYC) e racconterà della sua carriera e della sua vita privata.

Di come essere Carrie Bradshaw di Sex and the City abbia inciso sulla sua carriera di attrice in numerosi film, serie televisive e spettacoli teatrali e di come gestisce il suo ruolo di mamma tra una ripresa e l’altra.

Non dimentichiamoci che durante la sua carriera ha anche vinto 4 Golden Globe Award, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award…!!!

–> Se siete tra quelle che hanno un paio di Manolo Blahniks, non perdete l’occasione di indossarle durante questa serata 😉

Il costo dell’ingresso è di $29, e per assicurarvi i biglietti potete comprarli online oppure telefonando allo 212.415.5500

Articoli Correlati


Happy Thanksgiving!
Sono passati cinque anni da quando ci siamo trasferiti a new York, e ricordo ancora l'imbarazzo quando,...

Attenzione alle botole!
A Manhattan parecchi ristoranti hanno il magazzino nel basement (scantinato) al quale vi si può accedere...

Pierce Brosnan sul set
Stamattina, "come da copione", mi sono trovata con Chiara e Fabrizio da Eataly per riscaldarci con un...