Luca ed io sosteniamo e promuoviamo il progetto Besame Mucho, documentario che la nostra amica Marina Catucci ha coraggiosamente deciso di produrre insieme a Roberto Vincitore e Elena Codeluppi.

Per farlo hanno bisogno del sostegno di chiunque voglia contribuire alla sua realizzazione, donando tramite kickstarter: anche solo $1 farà la differenza.

Noi intanto da New York ci stiamo dando da fare per raccogliere i fondi anche con un evento di beneficienza che si terrà la prossima domenica, il 14 aprile, dalle 16 alle 17.30 presso Sottocasa 🙂

–> anche La Repubblica ha dedicato un pezzo a questa iniziativa!

In pizzeria ci saranno gli autori del progetto, disponibili al dialogo. È pensato come un aperitivo in cui si potrà consumare un bicchiere di vino o birra mentre Sottocasa offrirà qualcosa da mangiare. Il ricavato delle consumazioni in parte copriranno il loro costo e l’altra parte verranno date per la raccolta fondi.

Ovviamente io ci sarò di sicuro e spero di vedervi numerosissimi!!!

Per partecipare all’evento potete confermare la vostra presenza su Facebook oppure lasciando il vostro commento qui sotto.

Sottocasa si trova al 298 Atlantic Avenue di Brooklyn.

A soli tre isolati dalla fermata di Bergen della F-G (salite sulla penultima carrozza e scenderete all’uscita più vicina), è vicina anche alla fermata di Jay street-Metrotech della A-C-F e a soli 10 minuti da quella di Borough Hall della 2-3-4-5-R [guardate le indicazioni su GoogleMap].

Chi pensa di venire???

Articoli Correlati


Besame Mucho: serata benefica per un’ottima causa
Tempo fa vi avevo già parlato del progetto "Besame Mucho". Il documentario sulla violenza domestica,...

Besame Mucho!
Manca poco all'inizio ufficiale del progetto Besame Mucho, documentario della mia amica giornalista e...

Slice Out Hunger: pizza party e raccolta fondi contro la fame
L'anno scorso avevo preso parte all'iniziativa benefica di Scott in qualità di "aiutante" di Sottocasa...