… nonostante in Italia sia Ferragosto: MERRY CHRISTMAS!!!!

Questa mattina alle 11am (qui è ancora la sera del 14 agosto) Luca ed io siamo andati al Radio City Music Hall per vedere la presentazione dell’ottantacinquesimo anniversario del Radio City Christmas Spectacular 🙂

Le Rockettes, coi loro costumi (più di 3.000 cristalli Swarovski), le coreografie e gli effetti speciali, sono una vera e propria istituzione del Natale newyorkese.

Alle 10.30am c’era già tantissima gente ad aspettare la loro uscita, e Luca ha notato un’area riservata alle “Rockettes Alumni“: decine di donne di tutte le età (ex ballerine dello spettacolo) erano state invitate a festeggiare l’85esimo anniversario prima come spettatrici e poi per il rinfresco con tanto di torta preparata per l’occasione dal Cake Boss in persona!!!!!!!

Purtroppo non le abbiamo seguite fino al dietro le quinte, ma ho chiesto loro di posare per noi, in questa composizione di foto qui sotto che mi vede per la prima volta mostrare un “press pass“… YAY!!!

L’edizione del 2012 vede l’ingresso di contenuti nuovi, freschi e innovativi che vanno ad “armonizzarsi” con le “classiche” coreografie tanto amate dal pubblico come, tra le altre: “New York at Christmas“, in cui le Rockettes accompagnano il pubblico in giro per Manhattan a bordo dell’autobus, “Twelve Days of Christmas“, con lo straordinario e coinvolgente numero di tip tap, e gli slanci perfettamente sincronizzati delle gambe di tutte le ballerine in fila in “Let Christmas Shine“.

Radio City Christmas Spectacular The Rockettes Celebration! sarà in scena dal 9 novembre al 30 dicembre 2012.

I biglietti costano dai $46 al $250 e possono essere comprati online oppure presso la biglietteria del teatro (tra 50th Street e Avenue of the Americas), aperta tutti i giorni dalle 11.30 alle 18.

In alternativa si possono anche comprare i biglietti al Madison Square Garden Box Office su 7th Avenue tra 31st e 33rd Street, o presso il Beacon Theatre, al 2124 di Broadway (tra 74th e 75th Street).

…Ricordo ancora quando nel dicembre del 1994 i miei genitori vi erano stati in vacanza e mio babbo era tornato a casa con una foto che lo ritraeva proprio con due ballerine: nonostante in piedi arrivasse a mala pena alle loro spalle vantava lo stesso sorriso soddisfatto colto nella recente foto con le modelle di VS, hihihihihi!

“Che Natale sarebbe senza Rockettes?!”

Articoli Correlati


Rockettes: Natale a Ferragosto
Succede sempre più spesso di vedere pubblicità "scritte" nel cielo e stamattina quella di "CELEBRATE...

Vedere il Christmas Spectacular al Radio City Music Hall a metà prezzo!
Uno degli spettacoli più celebrativi del Natale newyorkese di certo è il Christmas Spectacular al...

Radio City Christmas Spectacular
Le Rockettes tornano col loro classico spettacolo natalizio al Radio City Music Hall!!! Sono più di...