Quets’estate, durante il festival gratuito “Shakespeare in the Park“, Al Pacino aveva già interpretato con successo “Il Mercante di Venezia” sul palco di Delacorte, e in molti hanno passato la notte in fila per potersi aggiudicare uno dei “preziosissimi” biglietti omaggio.

Tania e Mario erano riusciti ad entrare, e hanno documentato la loro esperienza sul blog, ma per tutti quelli che non hanno avuto la stessa fortuna, è ora possibile andare a Teatro (questa volta però, pagando il biglietto… ehehe, non si può voler tutto 😉 )!

Il Mercante di Venezia, con Al Pacino come protagonista, è in scena fino a domenica 2 gennaio al Broadhurst Theatre, al 235 W di 44th street (tra Broadway e 8th avenue).

Spettacolare come sempre, Al Pacino è antrato ancor di più nel personaggio e regala una interpretazione singolare: storia di amore e tradimento, di perdono e di vendetta che si dispiega in 2 ore e 55 minuti (compresi 20 minuti di intervallo).

Non è semplice seguire un testo come questo in inglese, ma se conoscete la storia allora potete godere anche della superba interpretazione degli attori!!! 😉

Articoli Correlati


50 anni di Shakespeare in the Park
Era il 1954 quando per la prima volta fu approvato il progetto a New York di portare in scena GRATIS...

Romeo e Giulietta, Kevin Kline e Meryl Streep…..!!!
Per il cinquantesimo anniversario di "Shakespeare in The Park" il Delacorte Theatre, lunedì 18 giugno...

Shakespeare in the Park
Questo è un VERO DILEMMA: Shakespeare o Norah Jones? Come ho scritto ieri, stasera ci sarà il concerto...