Lettrice del blog da qualche anno, Mafalda si esibirà presto in concerto a NYC… se siete qui andate ad ascoltarla e a salutarla anche voi!!!

Il jazz di Mafalda Minnozzi ha incrociato quello di Paul Ricci per la prima volta nel lontano ’96 a Rio de Janeiro, in Brasile. Da allora i due artisti hanno iniziato a collaborare creando brani musicali jazz con elementi di samba, bossa nova e swing.

mafalda

Nel 2015 è nato il progetto “eMPathia Jazz Duo“, composto da voce e chitarra jazz/chitarra baritono, che ha debuttato con grande successo in Brasile (25 concerti sold-out nei teatri delle principali capitali). In Italia si sono esibiti all’interno di diverse manifestazioni jazz, e a febbraio approderanno a NYC!!!

mafalda-1

Dopo aver realizzato il primo albumeMPathia Jazz Duo (MPI – 2015), presenteranno in anteprima INSIDE (MPI – 2016) presso lo Zinc Bar e la Fondazione Zerilli-Marimó.

Allo Zinc Bar il 1 febbraio 2016 terranno due concerti, uno alle 19 e uno alle 20.30. Il costo del biglietto è di soli $10 e potete trovare più informazioni su www.facebook.com/events/197426047278369/

Il 9 febbraio poi saranno alla Casa Italiana Zerilli-Marimò alle 18 e in questo caso il concerto sarà gratuito.

Articoli Correlati


Tornare indietro nel tempo? A NYC si può
Già, a NYC è persino possibile viaggiare nel passato!!! Ecco il video editato da Tilla e le foto scattate...

Charlie Parker Jazz Festival
Una volta l'anno, grandi musicisti jazz si ritrovano da tutto il mondo per il Charlie Parker Jazz Festival. Sponsorizzato...

Winter Jazz Festival
Ed eccoci arrivati a quel momento dell'anno in cui il Jazz diventa ancora più protagonista nelle strade...