Non so voi, ma dall’ultima volta che ho visto un circo saranno trascorsi almeno 30 anni e ne avevo un ricordo molto triste.

Sono assolutamente contraria ad ogni forma di sfruttamento degli animali, e per questo motivo fin’ora non avevo mai preso in considerazione le assillanti richieste di Gaia, neanche dopo aver visto per la centesima volta Madagascar 3!!! Poi mi sono imbattuta in una rivista che parlava di Big Apple Circus.

image

Big Apple circus è un’organizzazione non profit fondata nel 1977 da Paul Binder e Michael Christensen. Si occupa di coinvolgere le comunità attraverso le arti circensi, creando una connessione tra il ring del circo e ospedali, case di cura e scuole.

Ogni anno vengono proposti nuovi show grazie all’eccellenza artistica dei migliori performers provenienti da tutto il mondo.

image

Si tratta di un grande tendone piazzato a fianco del Lincoln Center, così dopo aver consultato il sito web , ho deciso che avrei potuto esaudire questo suo desiderio!

Lo spettacolo è a dir poco sorprendente, meraviglioso, formidabile, incredibile! In una parola: AMAZING!!!

Si esibiscono clown, giocolieri, trapezisti e ginnasti di incredibile bravura, con musica suonata dal vivo da un’orchestra posizionata sopra il ring.

image

Non ho mai visto mia figlia così felice!

image

Il costo del biglietto varia da 25$ a 175$: ci sono sconti e promozioni in particolari giorni , trovate tutte le info sul sito www.bigapplecircus.org

Avendo scelto uno spettacolo durante la settimana non era al completo così, nonostante il nostro biglietto fosse per un posto quasi in ultima fila, le assistenti ci hanno invitato a sederci nella seconda filaFantastico!!!

image

Lo spettacolo è durato circa 75 minuti senza interruzioni, e vi posso assicurare che il tempo è volato. Quando lo spettacolo è finito Gaia mi ha chiesto quando saremmo potute tornare per rivederlo 🙂

image

Il Circo rimarrà a NYC fino al 21 gennaio 2015!

image

Quindi se avete una serata libera e volete provare delle emozioni intense e divertirvi come non vi succedeva da tempo, non dovete assolutamente perdere questo incredibile spettacolo!

image

Enjoy!

Elena… Gaia’s mom!

Articoli Correlati


iPad, da sabato nei negozi Apple!
Pronti, partenza...via! Alle 9am di sabato 3 aprile, apriranno le porte di tutti gli Apple Store di...

Voca People Off Broadway
Oggi, venerdì 22 luglio, è il compleanno di Luca 🙂 Il primo regalo che si è meritato è stato...

Quale nome dare al cobra?
Circa 10 giorni fa un cobra egiziano spariva dallo zoo del Bronx, e poco dopo l'allarme (il 28 marzo)...