Il nome, Polesque, deriva dall’unione delle parole pole dance e burlesque.

Pole dance è quello che per anni gli italiani hanno erroneamente chiamato lap dance : il “lap” è il “grembo” (da qui il lap-top; il computer portatile), “pole” è il palo. Tutto chiaro a questo punto, no?!

Lo spettacolo sarà in scena per una sola serata domenica 18 dicembre alle ore 20 presso il Galapagos Art Space a DUMBO (16 Main street, Brooklyn).

Per arrivarvi la metropolitana più vicina è quella di York della F o High della A e della C.

Una notte competizione di pole dance intervallato da spogliarelli burlequeio ho già comprato il mio biglietto online. D’altro canto l’anno scorso nello stesso periodo ero andata a vedere Menorah Hora, non potevo perdermi Polesque…

La verità è che alla mia prima lezione di pole dance di più di un anno fa, ne erano seguite altre in compagnia della mia amica Daniela, ma nel momento in cui lei era tornata in italia, anch’io ci avevo rinunciato, ma da febbraio di quest’anno sono tornata a lezione e ora ne sono quasi ossessionata 8)

Per chi fa pole dance è possibile mandare un video di due minuti a polesquenyc@gmail.com (aggiungendo nome, email e numero di telefono) entro mezzogiorno del 20 novembre e partecipare alla competizione che avverrà durante la serata –> il vincitore, scelto tra 15 uomini e donne che saranno ammessi alla gara entro il 22 novembre, avrà in premio $200 in contanti.

 

Articoli Correlati


Lezione di Pole Dance e Pole Dance Competition
Prima lezione di Pole Dance, finalmente mi sono decisa e, bando alle intimidazioni, mi sono buttata......

Warm Up al MOMA PS1
La mia vacanza italiana è stata un sogno, ma AMO essere di nuovo a NY 🙂 L'ultima sera prima di...

28 giorni di cioccolata calda di 28 gusti diversi
Questo video risale a due anni fa quando, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER VOI, mi sono dedicata ad assaggiare...