Le Rockettes tornano col loro classico spettacolo natalizio al Radio City Music Hall!!!

Sono più di 75 anni che dominano le scene newyorkesi con i loro perfetti slanci di gamba all’altezza degli occhi, tutte insieme abbracciate sulla stessa linea sul proscenio. Belle e sorridenti eseguono con grande precisione le varie coreografie di effetto dello show. Un classico, arricchito quest’anno da nuovi effetti speciali in 3D e da numeri diversi.

La città ha già iniziato a sfoggiare loro gigantografie sugli autobus, sulla metro e sui taxi.

Ufficialmente il giorno di apertura sarà il prossimo venerdì, l’11 novembre, in coincidenza con Veteran’s Dayera estattamente il pomeriggio dello stesso giorno che, un paio di anni fa, passavamo di fronte al teatro proprio nel momento in cui venivano regalati i biglietti per lo spettacolo!

Non so se fosse un caso, ma se voleste provare anche voi ad entrare gratis, vi suggerirei di “tenere d’occhio” Radio City Music Hall, tra 6th avenue e 50th street, il primo pomeriggio di venerdì 11. A noi i biglietti li avevano regalati per “riempire la platea” per le riprese televisive (oltre a noi c’erano solo i “veterani”), chissà che non abbiano bisogno di altri “figuranti”! 😉

Lo spettacolo rimarrà in scena fino al 2 gennaio ed è di certo in assoluto il più rappresentativo del Natale a New York.

–> per comprare i biglietti, vedere video, foto e avere più informazioni cliccate qui.

Articoli Correlati


Radio City Christmas Spectacular
Radio City Christmas Spectacular, è lo spettacolo di Natale che ogni anno dal 1933, è in scena al Radio...

Veterans Day 2012
Molte delle vacanze americane cadono di lunedì per "regalare" così ai lavoratori qualche ponte di festa...

Gli 85 anni delle Rockettes!!!
... nonostante in Italia sia Ferragosto: MERRY CHRISTMAS!!!! Questa mattina alle 11am (qui è ancora...