Oggi è il 31 luglio (AUGURI a mio fratello per il suo compleanno!!!) e dal prossimo weekend New York festeggia l’estate in strada con Summer Street!!!

Per il quinto anno di fila, dalle 7 alle 13 per i primi tre sabati di agosto (quest’anno 4, 11 e 18) Park avenue e la sua continuazione su 4th avenue e Lafayette street, da Central Park fino al ponte di Brooklyn,  sarano chiuse al traffico e aperte a pedoni, ciclisti, “kangooers” e ballerini 🙂

L’anno scorso con Mario e i kangoo abbiamo saltellato per la città… ancora non mi è arrivato nessun messaggio per quest’anno, ma sono abbastanza certa arriverà, ehehehe. Vi tengo aggiornati!
–> Update al 3 agosto 2012: ecco come fare per parteciparvi coi kangoo!!!

Tantissime le attività all’aperto gratuite aperte a tutti: cliccate qui per vederle tutte nel dettaglio e pianificare la vostra giornata.

La novitàper quest’anno è la Zip line, presso la Foley Square tra Chambers e Centre streett; un cavo d’acciaio di circa 50 metri da percorrere agganciati per aria a a 8 metri e mezzo da terra. Una diversa prospettiva della città e un’esperienza assolutamente da fare… nonostante la fila che di sicuro ci sarà. Io ci andrò senz’altro; c’è qualcuno che vuole unirsi a me???

 

Foto di Inhabitat

–> questo invece è il video che avevo fatto un paio di anni fa 😉

Articoli Correlati


Kangoo Summer Streets 3 e come provare la ZIP LINE
Sabato 18 agosto sarà l'ultima opportunità per quest'anno di camminare su Park Avenue, Forth Avenue...

Summer Streets 2013
È in arrivo a New York il mio amico Michele e, come nel video qui sopra, i primi tre sabati di agosto...

Il ritorno di Summer Streets
Primo d'agosto, "back to the city". Dopo uno stupendo e rigenerante weekend di mare e sole agli Hamptons,...