Oggi è il 31 luglio (AUGURI a mio fratello per il suo compleanno!!!) e dal prossimo weekend New York festeggia l’estate in strada con Summer Street!!!

Per il quinto anno di fila, dalle 7 alle 13 per i primi tre sabati di agosto (quest’anno 4, 11 e 18) Park avenue e la sua continuazione su 4th avenue e Lafayette street, da Central Park fino al ponte di Brooklyn,  sarano chiuse al traffico e aperte a pedoni, ciclisti, “kangooers” e ballerini 🙂

L’anno scorso con Mario e i kangoo abbiamo saltellato per la città… ancora non mi è arrivato nessun messaggio per quest’anno, ma sono abbastanza certa arriverà, ehehehe. Vi tengo aggiornati!
–> Update al 3 agosto 2012: ecco come fare per parteciparvi coi kangoo!!!

Tantissime le attività all’aperto gratuite aperte a tutti: cliccate qui per vederle tutte nel dettaglio e pianificare la vostra giornata.

La novitàper quest’anno è la Zip line, presso la Foley Square tra Chambers e Centre streett; un cavo d’acciaio di circa 50 metri da percorrere agganciati per aria a a 8 metri e mezzo da terra. Una diversa prospettiva della città e un’esperienza assolutamente da fare… nonostante la fila che di sicuro ci sarà. Io ci andrò senz’altro; c’è qualcuno che vuole unirsi a me???

 

Foto di Inhabitat

–> questo invece è il video che avevo fatto un paio di anni fa 😉

Articoli Correlati


Summer Streets 2013
È in arrivo a New York il mio amico Michele e, come nel video qui sopra, i primi tre sabati di agosto...

Kangoo Summer Streets 3 e come provare la ZIP LINE
Sabato 18 agosto sarà l'ultima opportunità per quest'anno di camminare su Park Avenue, Forth Avenue...

Il ritorno di Summer Streets
Primo d'agosto, "back to the city". Dopo uno stupendo e rigenerante weekend di mare e sole agli Hamptons,...