Una settimana fa esatta la mitica Clio aveva dato appuntamento ai suoi fan presso il Pain Quotidien vicino a Union Square. Francesca ed io eravamo in zona (strano?!) così siamo passate a salutare 🙂

All’incontro, oltre ad aver conosciuto Corinne e Fabrizio che ho poi rivisto domenica a Sottocasa (grazie ancora ragazzi!!!), mi era stato chiesto se le case del terrore che ogni anno “spuntano” per Halloween erano già aperte o no.

Mi sembrava ancora un po’ troppo presto per questo genere di attrazione, e avevo suggerito di andare a vedere “Sleep No More”, una performance messa in scena all’interno del McKittrick Hotel, al 530 West di 27th Street (tra 10th and 11th avenue). Un sensazionale thriller da vivere in prima persona e di cui tutti parlano; ed in effetti è difficile trovare posto (i biglietti costano $75 l’uno).

Proprio ieri però, mentre stavo passeggiando a Soho, tra Broadway e Spring street, sono stata “approcciata” da un mostro spaventosa con le orecchie a punta, che al mio indietreggiare mi ha consegnato il volantino di Blood Manor che vi ho scannerizzato qui sotto.

Dal 7 ottobre al 5 novembre se siete amanti dell’horror potrete recarvi al 163 di Varick street e “lasciarvi terrorizzare”…

Per risparmiare, potete comprare i biglietti on line in anticipo inserendo il codice EN163 e avrete $5 di sconto (c’è scritto sul volantino!).

Le fermate più vicine della metropolitana sono:
– Houston della 1 e della 2
– Spring street della A, C, E

…non so, cosa si dice in questi casi? Buon divertimento?!!!???? :-S

 

Articoli Correlati


I fantasmi di Halloween..!
Per Halloween, a New York è tradizione "sfidare la paura" trascorrendo una serata in compagnia degli...

Blood Manor, la tenuta di sangue
Quest'anno la città sta tirando fuori il suo lato più macabro e spaventoso in onore di Halloween......

Halloween in Kangooooooo
È con estremo piacere che posso finalmente annunciarvi in maniera ufficiale la presenza di Mario e del...