JB Berns, international fitness star“, nel 2008 ha sviluppato un nuovo tipo di allenamento ad alta intensità cardiaca e a basso impatto sulle giunture… praticamente come i kangoo!

A differenza di una lezione di Plyo Dance, in cui bisogna indossare gli scarponcini per rimbalzare, la lezione viene creata attorno ad un trampolino elastico, l’Urban Rebounder.

Mercoledì 11 giugno, dalle 6.30 alle 9am, JB Berns insieme ad Asphalt Green vogliono battere il record mondiale del maggior numero di persone che si allenano sul trampolino.

Asphalt Green si trova al 555 E. di 90th St, all’estremo lato est di Manhattan.

L’evento sarà anche mandato in onda su Good Morning America, programma televisivo di abc, e tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un Urban Rebounder del valore di $150.

10334447_10152208186683925_1832752751158923164_n

Per iscriversi (io l’ho già fatto, anche se sto ancora aspettando la mia email di conferma), bisogna scrivere il proprio nome, cognome, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica a sales@urbanrebounding.com

Potete seguire l’evento anche su Facebook …chi vuole unirsi a me??? 😉

–> Aggiornamento a mercoledì 11 giugno, ore 10am

YES, WE DID IT!!!!!
Belinda ed io abbiamo raggiunto Moriah ad altre amiche all’evento e alle 7am eravamo già a saltellare seguendo a rotazione i diversi trainer che si prestavano ad insegnare la lezione in attesa del collegamento in diretta con abc.

All’evento c’era anche uno dei giudici del Guiness che, dopo averci ricordato tutte le regole (avremmo dovuto rimbalzare quasi contemporaneamente senza mai scendere dal tappetino elastico), ci ha comunicato che al momento eravamo ancora sotto di venti persone per poter battere il record!!!

Erano due ore e mezza che stavamo tutti saltellando, non avrebbe potuto dircelo prima?!?

JB Berns ha chiesto a tutti i partecipanti di provare a telefonare a tutti gli amici che potessero abitare nella zona: mancavano solo 10 minuti alla diretta televisiva!

Io sono scesa di corsa dal trampolino e mi sono precipitata in strada riuscendo ad “arruolare” quattro persone: un uomo a spasso col cane, un giovane ragazzo che stava correndo, una signora di una certa età che stava andando a fare yoga ed una signora che era appena uscita di casa per andare a fare la spesa. Tutti quanti al mio approccio sembravano un po’ sospettosi… è bastato dire che c’era la tv a registrare l’evento, che si sarebbero portati a casa il trampolino gratis e che qualcuno degli organizzatori si sarebbe occupato del cane per convincerli a partecipare.

Anche la reporter di Pix11, in tailleur e tacchi, ha deciso di contribuire alla causa togliendosi giacca e scarpe prima del collegamento… MITICA!!!
Ecco il suo videohttp://on.aol.com/video/nyc-breaks-trampoline-world-record-518265889

Abbiamo battuto il record precedente realizzato nel 2012 (302 persone) totalizzando un numero di 307!!!

E questo è il segmento andato in onda su Good Morning America: https://gma.yahoo.com/video/hundreds-participating-trampoline-world-record

Record battuto!!!

Articoli Correlati


L’offerta sui Kangoo DA NON PERDERE!!!!
Fitness appassionati o meno, questa è l'offerta a cui non potete dire di no. Nello stesso momento in...

Lady GAGA gratis a Central Park!
Dalla fine di maggio fino alla fine di agosto, il programma di abc "Good Moorning America" tutti i venerdì...

Questa settimana: provate gratis una lezione di kangoo
A partire con oggi, lunedì 3 dicembre 2012, il mio amico e kangoo trainer Mario Godiva ha lanciato una...