Arturo Niccoletta e Luca (tre lettori) ieri sono stati a mangiare la pizza da Sottocasa convinti poi di seguire il mio itinerario per il quartiere prima di andare a Dyker Heights.

Grazie a loro, ora l’articolo è privo di errori… scusatemi.. ehm, ehm, dicevo sinistra ma intendevo destra……..!!!! 😎

Mentre loro ancora stavano pranzando, ho pensato di chiamare Luca (che era in pizzeria mentre io ero a Manhattan) per “dirottare” i tre a Coney Island. A meno di 10 minuti da Manhattan, si può andare a Boerum Hill in ogni momento, mentre andare a Coney Island è quasi un viaggio di 40-50 minuti…

Poiché Dyker Heights è a sole 5 fermate da Coney Island, perché non andare prima alla spiaggia e poi alle casette illuminate?

Consiglio valido per chiunque stia ancora pianificando di andare a vedere gli adddobbi natalizi…. se volete poi potete “concludere” il giro fermandovi da Sottocasa a mangiare una pizza al ritorno 😉

Ogni domenica da Novembre ad Aprile poi il Coney Island Polar Bear Club organizza il consueto tuffo nelle acque ghiacciate dell’oceano!!!

Il Club degli Orsi Polari è la più antica organizzazione balneare invernale degli Stati Uniti, e poiché quest’anno il natale cade di domenica, ecco che è stato organizzato il “tuffo natalizio” alle ore 13.

Mi sembra la perfetta occasione per seguire questo “itinerario alternativo” (saltando la sosta da Sottocasa, che il 24 e il 25 dicembre sarà chiuso per feste)… e se vi sentite temerari abbastanza potete anche decidere di unirvi a loro anche per Capodanno… BRRRRRR!!!!

Articoli Correlati


Iniziare l’anno con un tuffo nell’oceano…
Di recente vi ho suggerito di trascorrere il Natale in un modo alternativo e proprio ieri, parlando con...

Il primo dell’anno con VivereNewYork, i Polar Bear e il Luna Park di Coney Island
Per iniziare l'anno nel modo migliore cosa ne direste di un tuffo nelle acque ghiacciate di Brooklyn? Se...

Una pizza in compagnia da… Sottocasa! Ovviamente
Il 2014 a NYC è iniziato alla grande!!! Avevo dato appuntamento a chiunque si volesse unire a me per...