L’altro giorno inaspettatatamente e con estremo piacere ho ricevuto prima un tweet e poi un’email da Skyscanner che mi aveva appena nominata tra i cinque finalisti del premio per “La migliore Blogger” al Bloscar 2013!!!

Non potete immaginare l’emozione…!

Bloscars 2013 sono i premi con cui “Skyscanner riconosce l’eccellenza del lavoro dei blogger che informano e ispirano i viaggiatori, condividendo le loro esperienze e avventure di viaggio”. G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!

Questa è solo la prima fase del concorso,  i migliori blog di viaggio per categoria sono stati nominati dal team internazionale di Skyscanner: ora sarà il pubblico a votare da casa.

Se sono stata scelta è anche grazie a voi che ogni giorno mi sostenete e rendete questo blog vivo con la vostra presenza e interazione… GRAZIE!!!

Fino al 18 febbraio, votando per il vostro blog preferito (VivereNewYork? 🙂 ) potrete partecipare anche voi all’estrazione di un Kindle Fire –> CLICCATE QUI PER VOTARE

Sarete voi a decidere il vincitore per ogni categoria e i cinque finalisti per l’Italia si scontreranno con i migliori blogger internazionali, che verranno poi annunciati il primo marzo 2013… intanto GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!

Articoli Correlati


VivereNewYork tra gli ospiti di VanityFair
Quand'ero in Italia, uno dei miei giornali preferiti era senza dubbio Vanity Fair... Potete immaginare...

Serata al Blue Note con Fabrizio Sotti… GIVEAWAY!
Grazie a Silvana Porcu, amica giornalista conosciuta tramite il blog (aveva anche scritto un post su...

Lettera falsa a GEO
È passata un po' più di una settimana ormai e vista la non risposta da parte della redazione della...