Io oggi pomeriggio mi illuderò di tornare indietro nel tempo al Jazz-Age Party sul rooftop dell’hotel McKittrick. Le temperature si sono alzate un pochino e ora c’è pure il sole, speriamo che in terrazza non faccia troppo fredd…  al massimo mi riscalderò buttandomi nelle danze, eheheheh 🙂

Per chi invece avesse un debole per gli horror, sempre oggi, domenica 14 ottobre, dalle 16 in poi ci sarà il ritrovo annuale di tutti gli Zombie (solo quelli maggiori di 19 anni)!!!

Il ritrovo è dalle 16 alle 18.30 presso il Webster Hall, al 125 E. di 11th Street, dove sarà possibile bere coi “compagni di avventura” o farsi fare un make-up personalizzato (a tema, ovviamente!) per soli $5.

Alle 18.30 via alla conquista delle strade di Manhattan!!!

A partire da 11th Street e 3rd avenue, si marcerà tutti insieme su 4th avenue fino al The Beauty Bar e al The Continental di Union Square per poi tornare su 14th street verso 3rd Avenue e di nuovo al punto di partenza –> qui le indicazioni nel dettaglio.

L’AFTERPARTY continua poi dalle 21 in poi sempre al Webster Hall.
L’entrata è di $14 per gli zombie e di $16 per gli umani: trovate qui tutte le informazioni nello specifico per la serata e potete partecipare all’evento e invitare gli amici anche rispondendo all’invito su Facebook.

Articoli Correlati


Zombie Crawl 2012
Adoro Halloween ma non sono di certo un'amante dell'horror in generale, quindi quest'evento non fa al...

Non solo Halloween… NYC Zombie Crawl
Il 21 maggio sarebbe dovuto essere il giorno del giudizio universale. Almeno secondo Harold Camping,...

Ritorno al passato in terrazza: jazz al Gallow Green
Vi avevo promesso che vi avrei tenuti al corrente di nuove serate al Gallow Green, la terrazza sopra...