Related Posts

10 Commenti

  1. ciao laura anke se con molto ritardo auguriiiiiii ! anke io sono nata in questo mese (15) e avrei voluto ricevere il tuo stesso regalo…. sei sempre cosi dolce a condividere tutto con noi … baci

  2. No, no.. non ho ancora letto il link che mi hai mandato, ma forse mi sono espressa male. Non che sia stato tranquillo!!! Era un vero e proprio uragano!!! Il cielo era nerissimo e il rumore dei tuoni era impressionante! Dico solo che è passato in un batter d’occhio!

    Ha fatto parecchi danni soprattutto a Brooklyn, nel Queens, a Staten Island e nel New Jersey. Manhattan se l’è scampata abbastanza 😉

    L’acqua l’abbiamo presa tutti, ma diciamo che le zone seriamente colpite sono state quelle più lontane dalla città (forse perché sono più sul mare aperto mentre Manhattan in qualche modo è più protetta).

    In un batter d’occhio l’uragano si è scatenato sui quartieri, ma in meno di un’ora tutto era già finito… certo, avendo lasciato alberi sradicati e senza energia i poveri abitanti…

  3. Tutto a posto 🙂

    Si è “scaricato un uragano-lampo” su tutta l’area. Io ho fatto appena appena in tempo ad entrare in casa quando ha iniziato a piovere a parete con lampi e tuoni spaventosi, ma nel giro di un’oretta tutto era di nuovo pace e calma.

    Ha fatto tanto scalpore perché purtroppo è morta anche una donna nel Queens, schiacciata da un albero spezzato dal fulmine.

    I danni più grandi si sono visti nei quartieri; un’amica che vive a Long Island, nella zona di Douglastone, è tutt’ora senza corrente…. ma diciamo che a Manhattan già ieri notte era tutto nella normalità 😉

  4. Non so dove scriverlo,quindi lo chiedo quì,che è successo a New York con il tornado o tempesta,non ho ben capito.

  5. Ti faccio tantissimi auguri,un pò in ritardo….beh,una giornata magnifica l’hai già avuta,un’ottima compagnia pure…non mi resta che augurarti da qui in avanti di continuare la tua “avventura” con la grinta di sempre,con l’entusiasmo che ti contraddistingue quando racconti la tua NY e fai sognare anche me!! Auguriiiiiiiii

  6. Ciao intanto auguri!! Anche se in ritardo 🙂
    Poi voglio rinnovare i complimenti al blog, dato che tutte le volte che ti leggo – per quanto possibile – nella mia testa scatta la sensazione di vivere lì…
    Continua così!!

    fabio

I commenti sono chiusi.