Oggi è l’ultimo nostro giorno di vacanza in California e stanotte saremo di nuovo a New York, pronti a “immergerci” di nuovo nella vita di tutti i giorni, anche se ci mancheranno tantissimo i nostri super nipotini: in questo momento Nina, 4 anni e già fan di Clio Make Up, si è appena truccata insieme alla zia…!!!

Per raccontare tutto quello che ci sarebbe da fare a San Francisco ci vorrebbe un altro blog, ehehehe, ma di sicuro la creme brulee della bancarella mobile che di solito si trova su Market street è tra le esperienze golose culinarie che mi mancherà di più a New York 😛

Su Twitter ho anche provato a convincere il creme brulee man a trasferirsi a NY con me, ma non mi ha ANCORA risposto… aiutatemi a convincerlo!!!

Nel frattempo se passate voi da San Francisco non lasciatevi sfuggire il carrettino con le creme brulee da $4 o da $5 a seconda del gusto e caramellate sul momento dal ragazzo che le serve.

Passeggiando su Market dovreste vederlo parcheggiato all’altezza di Sutter street dalle 12.30 alle 19 di lunedì, martedì e sabato, dalle 11.30 alle 20 di mercoledì e venerdì e dalle 11.30 alle 17 di domenica.

Martedì e domenica sera, dalle 17 in poi, il truck è parcheggiato su Market e Castro.

Oggi passerò a prendere l’ultima creme brulee prima della partenza e dopo un’intera notte passata a vagliare ogni opzione ho deciso: ordinerò quella alla vaniglia, dopo tutto le cose più semplici sono sempre le migliori, no?!

Articoli Correlati


Chikalicious, pausa dolce nell’East Village
Dopo il post sui Cronut di Dominique Ansel, e la conseguente deliziosa alternativa dei French Donut da...

Holiday da Starbucks: 2 x 1
Ieri sera ho nuovamente insegnato kangoo al posto di Mario, ora posso considerarmi ufficialmente la sua...

La Bacheca
Ciao a tutti!!!! 🙂 Intanto volevo ringraziarvi tantissimo perché i vostri commenti sui vari articoli...