Ancora non abbiamo bene deciso dove andare a vedere i fuochi…

La cosa certa però è che inaugureremo Sottocasa (la pizzeria di Luca e Antonio che presto aprirà “in quel di” Brooklyn) con una bella grigliata tra amici, giusto per rispettare le tradizioni americane.

Poi pensavamo di concludere la serata a Manhattan. Probabilmente non sarà così facile trovare un posto in riva al fiume dopo le 19, così stavamo valutando anche qualche altra idea.

La cosa ideale sarebbe quella di poter festeggiare dal rooftop di qualche amico che vive in uno di quei grattacieli fancy con vista dell’Hudso River, ma a questo punto gli unici che conosciamo sono già partiti per il mare o per la campagna……… mannaggia! 😀

Le feste nelle terrazze dei vari hotel sono molto cool e altrettanto costose, ad eccezione di quella che si terrà all’Empire Hotel Rooftop, al 44W di 63rd street (all’incrocio con Broadway): solo $25 (se si comprano i biglietti da internet in anticipo si risparmiano $3 circa).

Se provate ad aprire il link per i biglietti, noterete che sono venduti in base a fasce orarie differenti –> solo per scaglionare l’ingresso; la festa è una per tutti!

Ogni anno per il 4 luglio si festeggia in stile vintage. The Liberty Belle Spectacular: extravaganza con musica dal vivo, burlesque, tip tap, parrucche e dj, compreso di vista sull’Hudson e di conseguenza dello spettacolo pirotecnico sponsorizzato da Macy’s. Le porte aprono alle 17 e la festa continua fino alle 2 di notte!!!

–> avete altri suggerimenti? …l’indirizzo di qualche amico col rooftop che ci ospiterebbe?! 8)

Articoli Correlati


Vista fuochi dal tetto dell’Empire Hotel
Alla fine abbiamo deciso di festeggiare il 4 luglio da un'amica, Aditi, che ha invitato me e Daniela...

I fuochi del 4 Luglio
Esistendo di fatto negli Stati Uniti una moltitudine di religioni e tradizioni differenti, ed essendo...

Jazz e cocktail al tramonto dall’Empire Hotel Rooftop
Avevo letto di questo evento su Eventbrite dopo aver scaricato l'App di PassBook per l'iPhone; mi sarei...