Hiro Ballroom, 88 9th Ave (tra 16th e 17th street), nel meatpacking, è chiuso il lunedì.

Vanto dell’hotel Maritime, l’Hiro Ballroom coi suoi 3 bar e l’immensa pista da ballo, ha ospitato miriadi di eventi newyorkesi.

Questo lounge/club raccoglie in sé tutti i frequentatori dei ristoranti Matsuri e La Bottega. Si respira un’aria vagamente giapponese, che rende in qualche modo più affascinante e vibrante l’atmosfera.

Gossip: Quest’estate (precisamente martedì 28 luglio) Taylor Momsen, attrice di GG (Gossip Girl), vi ha festeggiato i 16 anni!! Qui si chiamano “Sweet Sixteen“, e sono un po’ come le nostre feste per i 18 anni… Solo che in America a 16 anni si può solo guidare, bisogna aspetare i 18 per votare e 21 per bere!

Chace Crawford, altra star di “Gossip Girl”, si è ubriacato proprio alla festa di compleanno dell’amica-collega. Una fan, totalmente persa per Chace, gli ha offerto un alcolico, ma lui ha declinato l’invito perché già «completely trashed» (ubriaco da buttar via), suggerendole invece di prendergli una birra… troppo ubriaco per una vodka, ma mai troppo per una birra! 😀

Altri attori del cast presenti: Ed Westwick, Jessica Szohr e Matthew Settle.

Articoli Correlati


Mardi Gras newyorkese
Ieri pomeriggio Rod Do ha invitato tutti gli amici di Vivere New York su Facebook a prender parte mascherati...

Tour al Plaza Hotel
Se, come me, avete divorato i libri di Sophie Kinsella, di certo ricorderete che in "I Love Shopping...

Gossip Girl: riprese all’aperto
Ieri sera ho conosciuto Francesco, molto carino e simpatico, in vacanza qui con un amico (che è rimasto...