Se anche la vostra attenzione è stata catturata dai numeri bianchi giganti scritti in maniera seriale sulla saracinesca nera al di sopra dell’insegna del Professor Thom’s (pub su 219 Second Ave, tra 13th e 14th Street), sappiate che siete in ottima compagnia.

Un’altra cosa curiosa è che i numeri cambiano di settimana in settimana……….

Indizi che vi ricordano qualcosa? Avete indovinato???

È una trovata pubblicitaria del proprietario, per promuovere le serate in cui, all’interno del Pub, è possibile vedere la nuova serie di Lost!

I numeri sono stati dipinti per la prima volta a febbraio, in occasione dell’inizio della proiezione di Lost per il terzo anno consecutivo. La gente dell’East Village già conosceva questa consuetudine del pub, ma anche loro sono rimasti a bocca aperta di fronte ai numeri.

Tutti i martedì, la gente inizia a mettersi in fila davanti a Professor Thom’s dalle 19 (per assicurarvi i  posti migliori vi suggerisco di andare alle 18, orario di apertura!), per assicurarsi un posto all’interno del loft al primo piano del locale. Lost viene proiettato su uno schermo gigante alle 21.

Ottima soluzione per vedere un’anteprima di quel che succederà nella nuova edizione se siete in vacanza a New York, o per incontrare tanti amici (alternativa al salotto di casa) e condividere l’esperienza con altri fan della serie se vivete qui 😉

Articoli Correlati


Gran finale per Lost!!
Eccoci quasi alla fine della serie che ha affascinato sempre più telespettatori. Domenica 23 maggio...

Cinema all’aperto al pier 46
Il cinema all'aperto durante l'estate è uno dei modi più comuni di passare le serate a NY: lo scenario...

Festa irlandese di San Patrizio
Oggi è il compleanno del babbo di Luca, Alberto (che è venuto a trovarci per l'occasione) ed è da...