Difficile trovare birrerie all’aperto come questa a Manhattan… è sufficiente prendere la metro dalla fermata di 59th street e Lexington e in meno di 10 minuti avrete la possibilità di trascorrere una serata con gli amici in uno dei locali all’aperto più in del momento!

Birreria all’aperto con anche salsicce, würstel, crauti, pretzel e sangria sul menù.

Musica dal vivo tutte le sere – qualche volta alternata col karaoke – e mega schermo per seguire gli eventi sportivi più importanti.

Punto di riferimento per gruppi di amici, per single in cerca di compagnia e per coppie che hanno voglia di divertirsi in mezzo alla gente, è senz’altro uno di quei posti in cui difficilmente si incontrano i turisti. Qui è facile far amicizia coi “locali” perché sembra che una birra tra le mani sia sufficiente per sciogliere qualsiasi ghiaccio… se poi volete buttarvi in pista a ballare allora è fatta! 😛

Qui con gruppetto di amici di VivereNewYork, serata fantastica!

Sono orgogliosa di presentarvi Studio Square, un gioiellino a pochi passi da casa mia, ad Astoria, finito anche questa settimana su Time Out come uno dei posti più “hot” per l’estate newyorkese!!!

Situato al 35-33 di 36th street, ad Astoria, tra 35th e 36th avenue, è facilmente raggiungibile da Manhattan prendendo la linea M fino alla fermata 36th street nel Queens oppure le linee N e W fino a 36th Avenue, sempre nel Queens. Da entrambe le direzioni si arriva al locale in meno di 5 minuti.

Mio fratello e Gaia sono venuti a trovarci solo per 4 giorni e abbiamo passato l’ultimo giorno insieme allo Studio Square. Il loro commento è stato: «Avete fatto bene a tenerci nascosto questo locale fino all’ultimo, altrimenti avremmo fatto le tende qui e non avremmo neppure visto l’Empire State Building!»

Articoli Correlati


Nº28
Nº28, 28 Carmine street, all'angolo con Bleecker street. La pizza tonda è molto buona, napoletana,...

Midsummer Night Swing 2014
Dal 24 giugno al 2 luglio tornano le calde serate estive all'insegna dello swing all'aperto nell'area...

Rooftop Bar, Manhattan dai tetti
Nonostante ieri ci sia stato un fortissimo temporale (lo scenario Empire-fulmini era qualcosa di incredibilmente...