Chi non si è mai preso una bella sbronza (eccetto me, ovviamente)?! 😀

Nonostante a NY si debba avere più di 21 anni prima di poter bere, perché si pensa che una volta maggiorenni si abbia poi la testa a posto (BS, come direbbero qui, che sta per BullShit: caz_ _ _ e!), è sufficiente passare una serata fuori con gli amici o andare a qualche festa, per capire che è facile che si esageri…

È vero che ci sono molti ragazzini minorenni che, provvisti di un fake id (carta di identità finta) “si devastano” nonostante i limiti di età imposti, ma anche i più grandi non sono da meno. Sì, anche i quarantenni o i cinquantenni alzano il gomito quando sanno che il giorno dopo non devono svegliarsi presto per andare a lavorare.

Il rischio di incidenti dovuti a guida in stato di ebrezza è sempre allarmante, ma per fortuna in generale a NY è decisamente conveniente muoversi col taxi la notte (o in metropolitana), e sono pochi quelli che possiedono una macchina. Addirittura per questi ultimi, esistono associazioni di volontari che riportano a casa gratuitamente chi non se la sente di guidare dopo qualche bicchiere di troppo!!!

Il vero problema però è che in certi casi………… si potrebbe comunque avere delle difficoltà a farsi riportare a casa 😎

La soluzione? Avere con sé i tovagliolini giusti, da compilare con tutte le informazioni importanti quando ancora si è sobri, hihihihihihi!!!

“Caro tassista, perfavore portami al ________
Trovi i soldi in:
borsa, pantaloni, maglietta, top, gonna, calze, reggiseno, boxer, lingua (ERRATA CORRIGE: tanga!!!), altro_____.
Grazie.”

Fantastici 🙂

Il prodotto (di origine inglese) a NY sarebbe venduto a “soli” $2.99 il pacchetto da 12, ma per ora è tutto esaurito. Probabilmente ai newyorkesi l’idea è piaciuta!

Articoli Correlati


Le 10 cose DA SAPERE prima di partire per NY
Quali sono le 10 cose assolutamente DA SAPERE prima di un viaggio per NYC? 1) A NYC è consuetudine...

Una serata al cinema
Ieri sera Daniela ha deciso di passare la sua ultima (di questi 3 mesi, ma ce ne saranno molte altre...

Ben & Jerry’s Truck
Ieri sera, dopo la lezione di yoga sull'Hudson, il frappè al cioccolato (entrambi regalo di Yoga Works...