Oggi da Eataly correvano tutti avanti indietro senza tregua…perché? Il 3 giugno aprirà la Birreria sul tetto, al 15esimo piano dell’edificio!!!

Mi è stato detto che i muri saranno un po’ troppo alti per godere di tutto il panorama lì attorno, ma svettano di certo sia il FlatIron che l’Empire… direi che è sufficiente, no?!

Inaugurerà domani in realtà, da quello che ho capito, in anteprima per coloro che hanno ricevuto l’invito –> “Gentile responsabile di Eataly, se ha un invito in più per me e semplicemente non ha trovato modo di recapitarmelo, può inviarmelo anche qui sotto nello spazio commenti, non mancherò di venire” 😀

A differenza dei vari beer garden in città, che offrono un menù tipico da “festa della birra”, sono settimane che l’executive chef di Eataly, Alex Pilas, sta lavorando alle proposte culinarie. Ho assaggiato i piatti di Alex qualche volta, e grazie a lui ho riscoperto i sapori italiani anche qui a New York, che propone già nei vari ristoranti di Eataly.

Sono davvero curiosa di testare i nuovi piatti ispirati alla cucina del Nord Italia (di influenza austriaca) che a quanto pare saranno presenti nella nuova Birreria, senza parlare del bere: 9 tipi diversi di birra alla spina, una dozzina di quelle in bottiglia e vino.

Altro punto a favore: dal 3 giugno in poi rimarrà aperta tutto l’anno, 7 giorni su 7 dalle 11.30 del mattino all’1 della notte 😉

Scusatemi, mi stavo dimenticando l’indirizzo: 200 Fifth avenue (all’incrocio con 23rd street). Ci vediamo lì venerdì 3 giugno?!

Articoli Correlati


La migliore cioccolata calda? Quella italiana
Il freddo è arrivato, più o meno agguerrito a seconda dei giorni, e presto speriamo anche che nevichi. Insieme...

Vendola di nuovo a NY!!!
Devo ringraziare Marcello, di Bari, per avermi fatto "la domanda giusta al momento giusto". Marcello,...

Cristina, Jovanotti e l’Umbria da Eataly
Questa è l'email che ho ricevuto ieri da Cristina e, dopo aver ricevuto il suo permesso a pubblicara,...