Ieri sera, dopo la lezione di yoga sull’Hudson, il frappè al cioccolato (entrambi regalo di Yoga Works tutti i mercoledì) e la pizza da Kesté, abbiamo concluso con un ulteriore treat (golosità): una bella coppetta dall’Arte del Gelato.

È stato molto carino anche conoscere Fabio, il ragazzo che ci lavora da febbraio, dopo aver risposto all’annuncio trovato proprio su questo blog 🙂

Pizza e gelato sono le mie più grandi passioni. Per questo poco fa, quando in metropolitana mi sono messa a chiaccherare con una ragazza, il discorso è inevitabilmente finito su questi due soggetti. La ragazza ha addirittura tirato fuori la sua agendina e mi ha chiesto di scriverle la lista dei miei posti preferiti; in cambio io ho saputo da lei che Ben & Jerry’s Ice Cream sta offrendo piccoli campioncini di gelato a tutti in città!

Si chiama Ben & Jerry’s Truck, ed è  la nuova promozione itinerante di una delle marche di gelato più famose americane che fino al 29 giugno offrirà dei piccoli assaggi a chiunque passi di lì PER CASO >>>>>> Per sapere dove poter trovare il camioncino in città, è sufficiente seguire i suoi spostamenti su Twitter.

Inutile dirvi che io sono subito diventata una loro follower, vero?! 😛

Articoli Correlati


Gelato confezionato
Capisco bene che per gli italiani è un po' "inconcepibile" dover spendere $5 per un semplicissimo cono...

Phileo Yogurt
In Italia esiste "un solo tipo di gelato"... Altrimenti abbiamo il sorbetto, in cui l'acqua sostituisce...

Arte del Gelato
Così come posso definirmi “pizza-dipendente”, posso farlo col gelato... forse anche di più. Anzi...