Le cupcakes si trovano un po’ ovunque a NY… secondo me quelle di Cupcake Café sono fantastiche e sono una meraviglia da vedere; delle vere e proprie deliziose opere d’arte!

Frequentata da pochi turisti e da molti newyorkesi ha due sedi: una al 545 di 9th Avenue, tra 40th e 41st street (provate anche il Carrot Muffin e una delle loro Pie, fantastiche!!!) e una al 18W 18th street, tra 5th e 6th avenue, proprio di fronte a City Bakery (purtroppo è stata chiusa).

Queste cupcakes sono molto fancy (come direbero qui): non potete chiedere di meglio per la soddisfazione di occhi e palato!!!

È quasi un peccato andarci da soli in un posto del genere, è talmente carino che ci si deve andare con qualcuno per condividerne l’esperenza…

cupcakecafe

Cupcake Café in piena Hell’s Kitchen (su 9th av), è frequentato da chi vive o lavora in zona: il locale è molto accogliente ed è un’altra vera chicca newyorkese… senza contare che ad un isolato di distanza c’è anche la sede del New York Times.

nytimes

Ve lo raccomando assolutamente, è uno dei pochi posti “autentici” e accoglienti non distante da Times Square, il perfetto rifugio dal caos della zona 😉

Articoli Correlati


Sprinkles e il distributore di Cupcakes
Le cupcakes a NYC si trovano un po' ovunque e  tra le mie bakery preferite vi avevo già parlato anche...

Distributori automatici di CupCakes?!!
Luca ama guardare su Netflix le puntate di Cake Boss e di DC Cupcakes. Rapito dall'arte e dalla creatività...

Baked by Melissa
Ok, abbiamo già parlato di cupcake a proposito di Magnolia Bakery, ma qui siamo di fronte ad un altro...