Definitivamente rientrata nella vita newyorkese (anche se ieri ho fatto la lezione di yoga con Tzhai e continuo a sognare ad occhi aperti Heathen Hill e la sua magica atmosfera…!), e di nuovo torno a parlarvi di cibo e di Union Square 😛

Ieri io e Luca abbiamo finalmente mangiato al Dos Toros Taqueria, 137 4th avenue (tra 13th e 14th street). Un localino piccino piccino a sud di Union Square, sempre colmo di gente, e per questo motivo tutte le volte che ci siamo passati di fianco ed eravamo affamati, avevamo deciso di optare per qualcosa di diverso, per evitare la fila.

Ma ieri ci siamo imposti di provarlo e siamo felici di averlo fatto!!!

Super economico (il mio soft taco con pollo asado è costato solo $3.65 a cui ho aggiunto ¢46 per il guacamole –> più tasse, che nei prezzi sono sempre escluse e un minimo di mancia, che quando non si è serviti non deve essere il 20%) e BUONISSIMO!!!!

Il pollo era molto saporito (abbrustolito al punto giusto e ben aromatizzato!) e il taco nel suo insieme era divino (per non parlare del guacamole!!). E Luca era super soddisfatto della sua carnitas 🙂

Dichiarano di usare solo prodotti biologici (pollo allevato in maniera sana, senza l’uso di ormoni o antibiotici..) e anche tutto il materiale della cucina (dalle tazze ai tovagliolini alle tovaglie etc.) è assolutamente biodegradabile ed ecosostenibile.

Cibo gustoso, economico e attenzione per l’ambiente: da ora in poi non mi stupirò più del fatto che sia sempre pieno!

Articoli Correlati


Kangoo Nation
Di nuovo torno a parlarvi di Kangoo perché Mario (l'istruttore) ha dato vita ad una nuova iniziativa...

In giro sotto la neve
Dopo aver fatto yoga, io e Luca ci siamo diretti nei dintorni di Union Square per mangiare qualcosa e........

Egg Restaurant, brunch a Williamsburg
Sabato e domenica, si sa, è momento di brunch, e ieri, sempre grazie a Francesca, abbiamo scoperto un...