In quanti sono cresciuti a puntate dei Simpson???

A casa mia, inizialmente era m fratello il vero fanatico della serie, costringendo mia mamma e me a deglutire l’ultimo boccone del pranzo prima di correre in sala e vederne una nuova puntata… Mia mamma non lo confesserà mai, ma in mancanza di Luciano, l’arduo compito di accelerare le cose per sedersi alla svelta davanti alla Tv diventava il suo 🙂

Luca ed io pensiamo di aver trovato le migliori ciambelle al mondo (molti newyorkesi condividono la nostra opinione, eheheheh): sono quelle di Dough.

20121106-103640.jpg

Le avevamo mangiate nella sua sede originale di BedStuy (al 305 di Franklin Avenue) a Brooklyn, ma poiché non è esattamente “comodo” arrivarci, non ve ne avevo ancora parlato…

Ora Dough ha aperto una bancarella anche a Bryant Park per tutto il periodo natalizio!!!

Impossibile resistere: se volete sbavare come Homer di fronte ad una delle fantomatiche ciambelle e diventarne ossessionato come lui, ora sapete dove andare.

Attenzione: assolutamente da evitare se si è a dieta!!! Dopo la prima avrete voglia di mangiarne un’altra, e poi un’altra ancora, e poi “l’ultima”, e poi…….. Sappiate solo che se siete a New York in vacanza vorrete trovare il modo di tornare SOLO PER QUESTE CIAMBELLE, ahahahahah!!!

20121106-104152.jpg

Trovate Dough al lato a sud del parco, vicino alla giostra dei cavalli ma più verso ovest (direzione 6th Avenue all’interno del parco).

Fatemi sapere se avrete il coraggio di assaggiarle e quale vi piace di più, la mia preferita al momento è “Chocolate with cocoa nibbs” 😀

Articoli Correlati


Culture Espresso Bar
Un paio di settimane fa, dato il "freddo glaciale", Daniel si era proposto di portarmi in un posto carino...

Alberi di Natale e cori natalizi al Washington Square Park
Con Luca oggi abbiamo deciso di ritagliarci una piccola pausa romantica per la città nelle ore che riusciamo...

Drink a metà prezzo se si pattina a Bryant Park
Oggi, sabato 5 gennaio, segna l'ultimo giorno del mercatino natalizio di Bryant Park e purtroppo da domani...