Eccomi!!! Pensavo che oggi non sarei riuscita a scrivere alcun articolo perché avrei dovuto lavorare fino a tarda sera (ho iniziato stamattina all’alba… troppo presto pure per pensare!), invece per fortuna è stato più veloce del previsto e mi hanno “liberata” ora 🙂

Siamo finiti a Chinatown, e uno dei ragazzi con cui ho lavorato, Doug, mi ha detto che lui viene sempre qui (pur vivendo da tutt’altra parte) per mangiare il miglior lobster roll e la miglior cheescake di NY (come direbbero qui: according to him–> secondo lui).

Il ristorante che mi ha suggerito si chiama Ed’s Lobster Bar e si trova al 222 di Lafayette street, a tre isolati da Canal street (cuore appunto di Chinatown), ma già abbastanza “lontano” da rientrare in realtà tra i confini di Soho.

Secondo il New York Magazine, Ed’s Lobster Bar “è IL ristorante in cui mangiare i lobster roll (roll di aragosta). … L’aragosta è fresca e ti riempe la bocca, ma bisogna aspettare un pochino prima di riuscire a mangiare perché il locale è sempre pieno e non accettano prenotazioni”.

–> Ci andrò appena rientrerò dall’Italia a questo punto. Ma se volete provarlo prima voi per me, fatemi sapere se è davvero così buono come dicono, grazie!!

Articoli Correlati


RedHook Lobster Pound: l’astice più buono di New York!
Dopo le mille foto che vi ho pubblicato su facebook, twitter e instagram finalmente arriva l’articolo,...

La nostra domenica brooklyniana
Domenica notte a New York abbiamo tirato avanti le lancette dell'orologio... svegliarsi alle 7.30 del...

Momoya
Ecco un sushi che mi ha soddisfatto! Clio e Claudio mi hanno parlato di questo posto diverse volte, e...