Torno a parlarvi di golosità… eheheheheheh!!! 😀

Ieri ho trovato in chat Luca Cassarà e in meno di mezzo minuto ci siamo ritrovati a parlare di cosa mangiare e dove mangiare le più buone; da veri italiani!!! In effetti, anche qui, quando ci si ritrova tra “immigrati”, sono quattro i principali argomenti di conversazione: cibo, calcio, politica e visto.

Luca C. va matto per cheesecake e muffin, quindi la sua prima meta sarà di certo Eileen’s Special Cheesecake, al 17 di Cleveland Place (a Soho).

Credenza popolare è che Lindy’s o Junior’s siano le migliori cheesecake di newyork, ma secondo me questi posti sono, come direbbero qui, overrated (sopravalutati).

Tom, un amico americano assolutamente fanatico di cheesecake, mi aveva suggerito Eileen circa un anno fa. Mi disse che le ricette della bakery  erano le ricette personali della mamma di Eileen… un po’ come quando noi andiamo fieri delle ricette delle nostre nonne 😛

Le cheesecake sono picoline e c’è ne di ogni gusto diverso: ai mirtilli, alle fragole, al cacao e cappuccino, alla banana, ai cookies and cream, alla cioccolata e lamponi, alle noci e caramello, alle ciliege, all’ananas……………!!!!!! DA PROVARE!!!

La prima volta avevo assaggiato la loro versione plain (come dicono qui, cioè “semplice”) perché è da quella che se ne capisce la bontà, ma ora la mia preferita è di certo quella al cioccolato 😉

L’altro lato positivo per chi vive qui (o passerà la vacanza in qualche casa invece che in albergo) è che Eileen consegna a domicilio OVUNQUE… mi è stranamente venuta voglia di cheesecake….!!!!!

Articoli Correlati


Fettuccine Alfredo
Pranzo di Natale in California con tutta la famiglia al completo (la mia più quella di Luca): STUPENDO! Mi...

Trick or Treat? Halloween 2015
31 Ottobre 2015: la sveglia suona al mattino presto per andare a fare un po' di volantinaggio a Williamsburg...

Sandy, oh Sandy!!!
Sono arrivata a casa da poco, tranquilla e ora decisamente al sicuro. Noi viviamo al confine con una...