Ci risiamo… le temperature glaciali delle ultime settimane a NYC non lasciano che un unico desiderio per riscaldare gola e cuore: un’ottima cioccolata calda.

E per gli amanti del genere come me, il 22esimo appuntamento col Festival della Cioccolata Calda da City Bakery non è che il pretesto giusto per assaggiarne una differente ogni giorno di febbraio, eheheh!!!

Aperto 7 giorni su 7, dalle 7.30 alle 19 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 19 il sabato e dalle 9 alle 18 la domenica, City Bakery è il posto giusto in cui fare una pausa dolce in zona Union Square/Flatiron.

L’indirizzo esatto è 3 West 18th Street, tra 5th e 6th Avenue.

Qui sopra potete vedere il video che avevo postato su YouTube qualche anno fa, quando avevo deciso di degustare accuratamente ogni gusto prima di “nominare” il mio preferito tra tutti quelli proposti da Maury Rubin, lo chef della cioccolata calda.

Vista l’accurata ricerca, avevo diviso i video postando in diretta la prima giornata e a seguire i primi 14 giorni di video-blog prima del video che vedete qui sopra.

Sabato 1 febbraio tornerò di sicuro ad assaggiare la cioccolata, pensavo di andare verso le 15.45 (dipende da quando riuscirò a liberarmi col lavoro)… c’è qualcuno che vuole unirsi? 🙂 

Articoli Correlati


La torta di zucca da City Bakery
Solitamente ricomincio a parlarvi di City Bakery verso la fine di gennaio quando il festival della cioccolata...

Febbraio e il festival della cioccolata calda
Febbraio a NYC vuol anche dire grandi nevicate e temperature sotto zero... condizioni ideali per godere...

City Bakery
City Bakery, 3W 18th street (all'incrocio con 5th Avenue), è famosa per i suoi cookies (tipici biscotti...