Avete mai sentito parlare del GoogaMooga? A quanto pare Luca ed io eravamo gli unici ad esserne all’oscuro 😕

Antonio (amico e partner di Luca) ci ha detto che si tratta di un festival eno-culinario-musicale i cui biglietti (GRATIS!!!) sono andati a ruba dal primo momento in cui erano disponibili online.

Gli unici biglietti rimasti sono quelli VIP, a $267 l’uno ( fee inclusa) per giornata, che includono uno speciale menù del giorno accompagnato da vino e birra, file preferenziali e accesso illimitato a qualsiasi assaggio culinario, vino, birra, l’offerta di cocktail esclusivi, posti riservati da cui godere degli spettacoli e volendo anche l’opportunità di abbonarsi ad un anno di New York Magazine per soli $9.97.

Il Great GoogaMooga sarà tenuto a Prospect Park, lo storico parco di Brooklyn, sabato 18 e domenica 20 maggio dalle 11 del mattino.

Saranno presenti circa 75 bancarelle di cibo, 35 birrai, 30 produttori di vino e una ventina di complessi musicali che si esibiranno da mezzogiorno alle 20.30 il sabato e fino alle 19.30 la domenica!!!

Un’ottima occasione per vivere un’atmosfera di festa davvero newyorkese 😉

Non ho fatto in tempo a riservare e stampare i biglietti, ma ho comunque intenzione di farci un salto per vedere da vicino di che si tratta… qualcuno si unisce?

Articoli Correlati


Al Great GoogaMooga Jovanotti e The Hot Sardines
Great Googa Mooga è l'attesissimo evento che ogni anno si tiene al Prospect Park di Brooklyn e che richiama...

Apre la Birreria sul tetto di Eataly
Oggi da Eataly correvano tutti avanti indietro senza tregua...perché? Il 3 giugno aprirà la Birreria...

Lotteria a Broadway
Tutto ebbe inizio con Rent, il musical. Nel momento in cui lo show era al suo massimo di popolarità,...