Great Googa Mooga è l’attesissimo evento che ogni anno si tiene al Prospect Park di Brooklyn e che richiama ogni amante di cibo, vino, birra, cocktail e MUSICA!

All’interno del gigantesco parco di Brooklyn verranno istallati due palchi, su cui si alterneranno diversi artisti e tutta l’area sarà “invasa” da gente: sdraiata a terra in “versione picnic”, in piedi a scatenarsi, chiacchierare, bere birra, o in fila per ore pur di riuscire a comprare qualcosa da mangiare…

Per me la cosa più importante è la presenza di ARTISTI STRAORDINARI e solo per questo motivo ho comprato oggi il mio biglietto per il Kickoff Concert (con gli Yeah Yeah Yeahs, The Flaming Lips e The Darkness), venerdì 17 maggio dalle 16 alle 22.

Il costo, $54.50 che poi diventano $64.24 con la prevendita, comprende anche l’ingresso al concerto di sabato 18 o di domenica 19 maggio… Jovanotti o The Hot Sardines!!!

Alla fine ho scelto, con grande fatica, di andare a vedere Jovanotti perché gli Hot Sardines gli ho appena visti al Top of The Standard e ho intenzione di seguirli ovunque… e poi comunque spero di vincere anche il biglietto GRATIS per domenica 19 maggio!!! 😉

The Great Googa Mooga continuerà infatti anche nel weekend del 18 e 19 maggio, dalle 11 alle 20 di sera, ed è possibile registrarsi da lunedì 1 a mercoledì 3 aprile per poter vincere uno o due biglietti d’ingresso!

Il modo per assicurarsi l’ingresso e vivere l’evento “da VIP” è quello di comprare i biglietti per la “Cocktail Experience” a $79.50 (che diventa $92.21). Sembra un prezzo folle, eppure l’anno scorso c’è stato subito il “tutto esaurito”!!!

La verità è che il prezzo comprende l’intera esperienza, davvero unica.

Per arrivare all’area di Prospect Park in cui saranno montati i palchi, la cosa più semplice è prendere la metropolitana F o G e scendere alla fermata di 15 St- Prospect Park a Brooklyn: clicca qui per vedere esattamente dove si trova con l’aiuto di Google Map.

Io sarò lì sia il venerdì che il sabato (e possibilimente anche la domenica), fatemi sapere se qualcuno di voi ha intenzione di unirsi a me! 😀

Articoli Correlati


E se dico GoogaMooga??
Avete mai sentito parlare del GoogaMooga? A quanto pare Luca ed io eravamo gli unici ad esserne all'oscuro...

Jovanotti torna a NY
Mark è un amico di Francesca, un ragazzo molto simpatico che si è innamorato dell'italiano e da allora...

The Hot Sardines al Joe’s Pub
Ho scoperto gli Hot Sardines durante l'estate e me ne sono innamorata. Mi sono incantata a filmarli...