Questo video risale a due anni fa quando, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER VOI, mi sono dedicata ad assaggiare OGNI TIPO di cioccolata calda che Maury, lo chef della cioccolata, proponeva: TUTTI I GIORNI PER VENTOTTO GIORNI DI FILA, compreso il “Gran Finale ” dell’ultimo giorno…!

Ehm, ehm, era proprio in seguito a questo primo “esperimento da video blogger” che avevo poi deciso di dedicarmi alle lezioni di fitness più in voga di allora, per bilanciare il gusto col benessere, innamorandomi così di pole dance e di kangoo (che ora a New York sta diventando sempre più famoso con Mario, di cui oggi sono l’assistente, e il nuovo nome da lui coniato: Plyo Athlete e Plyo Dance… ve ne parlerò presto!).

Oltre al video che vedete qui sopra, ne esistono altri due: quello della prima giornata insieme alla mia amica Donatella, e la seconda parte con i restanti 14 giorni di “attenta degustazione” per decidere quale tra tutte le cioccolate calde proposte allora si meritasse il primo premio secondo me 🙂

Venerdì 1 febbraio 2013 avrà inizio il ventunesimo Hot Chocolate Festival da City Bakery, al 3 W. di 18th Street (tra 5th e 6th Avenue).

Di sicuro non voglio perdermi il grande inizio con la cioccolata calda al limone (nonostante fossi scettica in principio, questa è stata proprio una delle mie preferite nel passato!). Passerò di lì senz’altro venerdì verso mezzogiorno: fatemi sapere se volete venire con me che ci vediamo lì! 🙂

Articoli Correlati


Il Festival della Cioccolata Calda
Ci risiamo... le temperature glaciali delle ultime settimane a NYC non lasciano che un unico desiderio...

Febbraio e il festival della cioccolata calda
Febbraio a NYC vuol anche dire grandi nevicate e temperature sotto zero... condizioni ideali per godere...

Conclusioni sul festival della cioccolata calda
2 marzo 2010: fine e inizio di una nuova epoca. Giorno dopo giorno, per tutti i 28 giorni di febbraio,...