Qualche settimana fa ero con degli amici a fare merenda da City Bakery quando Maury Rubin, lo chef della cioccolata calda, mi ha fatto vedere in anteprima il nuovo calendario per l’Hot Chocolate Festival del 2015… eccolo qui anche per voi!!!

http://www.thecitybakery.com/hot-chocolate

http://www.thecitybakery.com/hot-chocolate

Avendo provato TUTTI i gusti del festival del 2010, cercherò di non perdermi l’appuntamento con la cioccolata alla cannella vietnamita il 3, al limone il 4 (faceva senso anche a me l’idea di tale combinazione, eppure è fantastica!), allo zenzero il 5, quella bianca il 9 e quella fondente l’11.

La cioccolata al caffè è senza dubbio la mia preferita, così, per chiunque voglia unirsi a me per una pausa dolce: giovedì 12 febbraio alle ore 14 sarò sicuramente da City Bakery (3 West 18th Street, tra 5th e 6th Avenue)!!!

Altri gusti da provare sono: Love Potion (per San Valentino, piuttosto fondente, mi era piaciuta molto), White Chocolate Waltz e On a Peanut Butter Barge (nuove anche per me). Se non avete impegni, il 28 febbraio io mi terrei libera per il GRAN FINALE: ad un intervallo di tempo deciso al momento dallo Chef, lo stesso giorno verranno riproposti vari gusti lanciati durante tutta la durata del festival per dare l’opportunità di assaggiare più creazioni nello stesso giorno 😉

SPECIALE: per tutti i lettori di VivereNewYork lo sconto speciale del 10% che trovate su http://www.vivereny.it/esperienze/city-bakery-sconto-esclusivo-viverenewyork

Articoli Correlati


Febbraio e il festival della cioccolata calda
Febbraio a NYC vuol anche dire grandi nevicate e temperature sotto zero... condizioni ideali per godere...

City Bakery: lo sconto esclusivo per i lettori di VivereNewYork
Stupendo!!! Qualche giorno fa vi ho scritto dell'imminente Hot Chocolate Festival che si terrà da City...

Festival della cioccolata calda
È febbraio ormai, e da oggi inizia ufficialmente il festival della cioccolata calda presso City Bakery...