Ieri pomeriggio Cristina, blogger di i-NewYork e PR manager di Eataly USA, mi ha invitato nuovamente alla riapertura della Nutelleria di Eataly e questa volta resterà aperta “per sempre“.

Il video qui sopra è della prima apertura, di circa un anno fa. Il negozio è stato poi chiuso per mesi durante i lavori per creare il nuovo wine store di Eataly: ora si può godere sia della Nutella che del vino.

IMG_8301

IMG_8283

Fuori dal negozio si è iniziata a formare la fila… mi sono sentita privilegiata a poter entrare un’ora prima dell’apertura ufficiale!

IMG_8245

Mi è sembrato di essere in visita alla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka… colpa della scritta sui registratori di cassaWelcome to Nutella!” o dall’opportunità di assaggiare qualsiasi bontà volessi?! “È un lavoro duro e qualcuno lo dovrà pur fare”. Ci credete se dico che l’ho fatto solo per voi? Beh, forse non ci crederei neanch’io, eheheh!

IMG_0107

La nutella è sempre quella canadese, speravo che riuscissero ad ottenere il permesso di vendere quella italiana questa volta… devo dire però che i prodotti di pasticceria, le crepe ed il gelato sono fantastici, così la differenza viene stemperata 😉

Per la prima volta ho assaggiato anche il “Nutella Latte“: assolutamente da provare!!!

IMG_8247

IMG_8224

IMG_8226

IMG_8275

IMG_8236

IMG_8256

IMG_8264

IMG_8268

IMG_8272

Articoli Correlati


Nutella chiama Eataliani
Qualche giorno fa Cristina, blogger di i-NewYork e PR manager di Eataly USA, mi ha mandato un invito...

Cristina, Jovanotti e l’Umbria da Eataly
Questa è l'email che ho ricevuto ieri da Cristina e, dopo aver ricevuto il suo permesso a pubblicara,...

Apre la Birreria sul tetto di Eataly
Oggi da Eataly correvano tutti avanti indietro senza tregua...perché? Il 3 giugno aprirà la Birreria...