Se vi trovate nei paraggi di Union Square, non potete non andare da Max Brenner, al 8841 Broadway (vicino a 13th street)…

Le macchine che fanno girare il cioccolato fuso e il profumo che sprigionano sono una vera tentazione per gli amanti del cioccolato e ricordano un po’ la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka 😀

Vien l’acquolina in bocca nel momento stesso in cui si apre la porta…

Nonostante sia amante della cioccolata fondente, da Max Brenner ordino sempre loro cioccolata bianca che è più densa e ha un sapore più intenso.

Altra cosa che adoro (ma bisogna spesso lasciare il proprio nome in lista e aspettare prima di potersi accomodare al primo tavolino disponibile) è la loro Chocolate Fondue: assolutamente da provare!!!

Ogni volta che vi entro (piuttosto spesso) il mio cervello e sorattutto la mia gola vanno in tilt e non esco mai senza aver comprato un qualche regalino… anche solo per me stessa, eheheh!

Perfetto anche se volete prendere qualcosa da portare come souvenir agli amici. Tra queste, una delle cose più carine è  la “hug mug“, tazza da abbracciare, insieme alle varie idee e confezioni che ogni volta propongono a tema.

Max Brenner è diventato famoso a New York per aver creato una “nuova cultura del cioccolato”, da “gustare” attraverso anche la vista e l’olfatto… Posto assolutamente da evitare se nei buoni propositi dell’anno nuovo avete deciso di stare un po’ attenti alla linea, ahahhha!!!! Impossibile resistere! 😎

Articoli Correlati


Febbraio e il festival della cioccolata calda
Febbraio a NYC vuol anche dire grandi nevicate e temperature sotto zero... condizioni ideali per godere...

Una dose di cioccolata
Siamo arrivati ieri a San Francisco: albergo a Union Square... È importante nella vita avere dei punti...

Union Square
Ogni volta che i miei amici vengono a trovarmi, provo a pianificare per loro dove andare e cosa vedere/fare,...