Related Posts

10 Commenti

  1. mmm la brioche sembra proprio buona…e ci credo che non hai lasciato nulla…non vedo l’ora di provare tutti i posticini che consigli…

  2. Qualcuno mi vorrà uccidere, ma confesso che nonostante ami molto l’espresso italiano non disdegno anche il caffè all’americana (quello vero di cui parli tu Laura).. Ogni volta che vado all’estero mi gusto un caffè da Starbucks o simili, con i suoi bicchieroni di carta e quell’atmosfera rilassante da pausa in città. Mi piace!

  3. Ciao Laura,
    sono uno dei tanti, che ama NYC (anche per aver frequentato una donna “autoctona”), e mi ritengo uno dei (molti) tuoi fans, leggo con piacere i consigli e le curiosità che ci inoltri/ate.
    Devo dire che il caffè americano “in my opinion” sia in Italia che in America è come diceva Totò una …”ciofeca”, mentre concordo pienamente con te sul caffè all’italiana ultimamente a NYC ne ho bevuti di buoni addirittura il caffè romano…Danesi 😉
    Un salut1one

  4. ah Laù guarda ti posto la foto della nostra città guarda quanto è bella 🙂 ha il lungomare più bello d’italia anzi Gabriele D’Annunzio lo ha definito il chilometro più bello d’Italia….

  5. Grazie mille Luca, “mi toccherà” andare a provarlo…. mmmmmmm, già mi gusto l’aroma 😀
    Gioia, se vuoi ci andiamo insieme!!!!!!!!! Figurati, non devi offrirmi nulla, è un piacere conoscerti dal vivo!!!
    Bacioni, L

  6. uuuh Lauretta lo sai Filippo è nativo della mia città ho appena aperto il suo blog ed è molto interessante…… qul locale è molto carino devo dire e qnd verrò li ci andaimo insieme e ti offro tutto quello che vuoi eheheh 😀 un bacio graaaaaaaande graaaaaaande…..

  7. Aggiungo quello che è stato il mio quotidiano e mattutino rifugio newyorkese, Ninth Street Espresso: un piccolo ed accogliente cafè nel cuore dell’East Village.
    Trovate delle buonissime brioche, ma il pezzo forte è l’espresso….molto cremoso, ristretto, gusto forte…talmente forte da resuscitare i morti.
    Ho bevuto più caffè buoni in questo posto che in 5 anni a Milano! 😀
    Dimenticavo…il personale è gentilissimo e c’è il wifi gratis,

    Indirizzo:
    700 East 9th Street
    http://www.ninthstreetespresso.com/

I commenti sono chiusi.