Related Posts

8 Commenti

  1. Ciao…io ci sono stata da poco….ma non mi sono piaciute! Non sono affatto quelle che si fanno in Belgio…! Il taglio delle patatine non è regolare per una cottura uniforme e non sono ben pelate….poi tra una cottura e l’altra occorre attendere 10minuti…e a fine cottura devono essere dorate non marroni……e ancor più importante è l’olio…..non credo utilizzino il grasso bovino solido per la frittura…che normalmente nella ricetta originale viene accompagnato da grasso equino e lardo…….
    Inoltre…anche la maionese non è buona…..meglio la “calvè”! 🙂
    Non sono “picky”! E’ solo che essendo nata in Belgio e avendo vissuto la mia infanzia mangiando anche patatine..è chiaro che il mio commento non poteva essere che negativo!
    Chiaramente questo giudizio vale anche per i ristoranti italiani che nel menù ti propongono i malloreddus con relativo prezzo alto………..e nel piatto ti presentano un tipo di pasta completamente diverso e più economico!
    Comunque…..provare per credere!! :))))

  2. mmm questo da non perdere assolutamente…ma chissàse riuscirò ad arrivarci mi sembra difficile…non ci ho capito nulla ih ih

  3. Ma lo sai che io ci sono stata 5 anni fa?!? Mi ci ha portata un amico e me ne ero completamente dimenticata!!!
    Grazie x questo bellissimo ricordo, il posto vale veramente la pena… e le salse sono da far venire l’acquolina in bocca… yum!!!

  4. Ma dai? Fritte 2 volte? Urca, che botta…
    Comunque ora che mi ci fai pensare, le ho mangiate in Belgio (ad Anversa, per la precisione) accompagnate da fruits de mer…ragazzi, che goduria del palato!!!!
    Grazie Lauretta!

  5. Ketchup aparte (che é veramente imparagonabile) la salsa piu’ buona con “french fries”, secondo me, é tzatziki. Mi domando perché le chiamiamo “French Fries” se sono state inventate in Belgio…forse solo una tipica cosa americana…chissa.

  6. mamma che voglia di patatine fritte che mi è venuta!!!!!!!….se l’avessi saputo quando sono venuta a new york di certo non me lo sarei fatta sfuggire!!!…me lo segno per la prossima volta (sperando che ci sia una prossima volta!)
    grazie mille per questo bellissimo blog 🙂

I commenti sono chiusi.